La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cyber-tavolo

#1
dunque... i finalisti sono:

Diablo - Calligaris:
Immagine
Bellet - Calligaris:
Immagine
Carlo Magno - Gallotti&Radice
Immagine
Lord - Gallotti&Radice:
Immagine
X2 - IMS
Immagine
Gaia - Cantarutti:
Immagine
FLY - Archiutti:
Immagine


Consigli?

Grazie mille a tutti!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Vediamo un po'...
i miei preferiti sono:

Diablo di Calligaris
Immagine


e X2 - IMS.

I 2 tavoli di Gallotti&Radice sono un po' diversi come stile da tutti gli altri che hai postato, più "rigidi", ma non mi dispiacciono, specialmente il "lord".

Invece l'unico che proprio non mi piace (senza offesa :oops:) è il Gaia - Cantarutti, perchè la base mi sa da barella..ma forse è una mia deformazione professionale! :lol: :lol:

Ciao e buona scelta!
Chiara

#4
Grazie a entrambi :)
Qualcuno sa di eventuali problemi con qualcuna di queste marche?

Chiarefe: il Gaia da un po' di ospedale, in effetti... :P Ma è un po' diverso dal solito, e le sedie della serie Gaia ci stanno bene...
Non so, però, se lo prenderei, effettivamente.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: cyber-tavolo

#5
cyberjack ha scritto:dunque... i finalisti sono:

Diablo - Calligaris:
Immagine
X2 - IMS
Immagine

decisamente questi 2!!!
Anche se tradisco la mia marca preferita(calligaris)devo dire che il secondo è meglio del primo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
ciao Cyber,
ho pensato al tuo tavolo e mi viene da chiederti una cosa secondo me importante ..... ma le sedie per questo tavolo, tu le hai già scelte?

perchè secondo me non si può scegliere prima il tavolo e poi le sedie, la scelta va fatta contemporaneamente ..............
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
Nell'ordine
Lord
Carlo Magno
X2
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Il LORD di Gallotti&Radice, anche perche' assomiglia a quello che probabilmente prendero' ... che pero' e' prodotto da una azienda bergamasca che lo espone nei suoi negozi. E visto che si parla di sedie da abbinare: io vorrei abbinargli le SAND in polipropilene rosse, cosi' risulteranno il punto di colore dell'intera cucina ...

#11
l' X2 è quello che preferisco, gli altri mi lasciano un pò perplessa, troppo particolari, boh... non mi hanno intrigata alla prima vista.

#12
è stupendo! sicuramente questo! ce lo vedo troppo nella tua cyberhome!
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
fantastico questo tavolo mi piace veraemnte tanto :)
domovoy ha scritto:PEr come ricordo le foto di casa tua direi nessuno di questi. :roll:

Ma un tavolo in cristallo moderno con gambe scure non lo fanno? Qualcosa sul nero/bronzo. Non so se esiste ma in casa tua lo immaginerei cosi'.

Oppure qualcosa di super kitch tipo questo
http://www.sedie.ws/dynamic/common/data ... on-gra.jpg

#15
domovoy ha scritto:PEr come ricordo le foto di casa tua direi nessuno di questi. :roll:

Ma un tavolo in cristallo moderno con gambe scure non lo fanno? Qualcosa sul nero/bronzo. Non so se esiste ma in casa tua lo immaginerei cosi'.

Oppure qualcosa di super kitch tipo questo
http://www.sedie.ws/dynamic/common/data ... on-gra.jpg
Quoto Domo.
Il tutto cristallo, mi sembra non molto adatto alla tua casa ..... :(
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia