La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le mie ceramiche

#1
Nella mia casetta marina, ho due bagni, uno grandezza normale, con doccia, ed uno più piccolo, di servizio per ospiti.
La lavatrice non la metto nei bagni.

Cosa ne pensate?

Ceramiche Gabbianelli ...... e pavimento (uguale per tutta la casa) in gres Bianco opaco ...

Questi sono gli sviluppi dei rivestimenti:
Bagno principale:
Immagine
Bagno ospiti: è piccolissimo lo so, ma l'ho voluto per poter avere un maggior confort e privacy quando avrò degli ospiti ....
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#2
Mi piacciono entrambe le soluzioni... ma per la doccia sceglierei un formato a mosaico o un finto mosaico al posto del 10x10 (...che mi fa un pochino "cucina" :( )

Scusa la schiettezza... :D

#3
jcopy ha scritto:Mi piacciono entrambe le soluzioni... ma per la doccia sceglierei un formato a mosaico o un finto mosaico al posto del 10x10 (...che mi fa un pochino "cucina" :( )

Scusa la schiettezza... :D
Grazie, ma figurati, perchè altrimenti avrei chiesto pareri ...

Come quelle del bagnetto? che sono 2,5x2,5 ......

Le ceramiche in parete bianche sono opache invece tutte quelle turchese sono lucide, mi piaceva molto l'idea del colpo di colore turchese brillante e lucido nella doccia.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Aysia ha scritto:
Grazie, ma figurati, perchè altrimenti avrei chiesto pareri ...

Come quelle del bagnetto? che sono 2,5x2,5 ......

Le ceramiche in parete bianche sono opache invece tutte quelle turchese sono lucide, mi piaceva molto l'idea del colpo di colore turchese brillante e lucido nella doccia.
Noi abbiamo abbinato un rivestimento a parete opaco (grigio-bianco) a pavimento e inserti/decori verde lucido e il risultato ci piace moltissimo :wink: ...quindi credo che nel tuo bagno starà altrettanto bene!

2,5x2,5 nella doccia secondo me sta benissimo :D

#5
entrambe le soluzioni mi piacciono molto ,anche io sono del parere di sostituire il formato 10x10 con un mosaico

il 10x10 mi da' l'idea di piastrella per cucina ,io farei tutto lucido....gia' i colori fanno contrasto..non vorrei esagerare

nel caso tu avessi scelto tutto opaco con inserto lucido era un altro discorso...mas un pezzo di parete lucido e uno opaco non mi convince...
ad es farei piastrelle lucide e listelli opachi

il pavimento a terra con simili soluzioni,molto moderne ce lo vedo dritto

la piastrella e' molto bella....