La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Incompatibilissimo, non ci provare neanche!!!
Non ti so spiegare perchè ma l'ho letto da qualche parte e poi te lo dice una che di quegli aggeggi ha sempre diffidato, ovunque vengano messi, mia suocera ha bruciato un letto, mia madre letto e gamba (sua) e tutte le sere busso alla mia vicina per ricordarle di staccare la spina...sono esagerata? :lol:

#3
io invece, se sono incompatibili, rinuncio al lattice!
Vedi tu!
Ce l'ho da natale dell'anno scorso, e non saprei rinunciarci! :wink:

#4
paola ha scritto:Incompatibilissimo, non ci provare neanche!!!
Non ti so spiegare perchè ma l'ho letto da qualche parte e poi te lo dice una che di quegli aggeggi ha sempre diffidato, ovunque vengano messi, mia suocera ha bruciato un letto, mia madre letto e gamba (sua) e tutte le sere busso alla mia vicina per ricordarle di staccare la spina...sono esagerata? :lol:
:D
Io e i miei genitori lo abbiamo usato per un sacco di anni (loro continuano ad usarlo, io nella casa nuova no, perchè la mia casa è più calda della casa singola dei miei) e non abbiamo avuto mai nessun problema.

#6
Io ho materasso di lattice e scaldasonno. Finora mai avuto problemi, ma faccio le corna....!! :wink:

In ogni caso non è che lo usi spessimo, solo per un breve periodo dell'anno e neanche tutti i giorni.