La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45051
Da dove parto????

(((((((((((((((sam)))))))))))))))
Tesoro mi dispiace, ma ti dimostra che davanti hai persone serie! e non è poco. Te rilassati, fai il tuo bel massaggio, e divertiti in tutta spensieratezza con G :mrgreen:
Fai bene a piangere ed ad avere il tuo momento di tristezza. E suggerisco anche....un bel barattolone di nutella!!!!
Fai una spesa pazza se vuoi...ma poi rialza la testa...noi tutte siamo qui a sostenerti!!!...Sappiamo che lo farai! Forza!!! Sei un mito!!!

E vigi????

Amluci non ti fare prendere dall'ansia....ripeti le analisi, magari cambia laboratorio!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45053
.-..-.
`·.·´
●/
/▌
/

sami, me lo immagino così G., come il palloncino che ti riporta in alto!!! dai cucciola, è stato solo un piccolo inciampo, ne sono sicurissima!!! ((((()))))

vigi, cara, che apprensione!!!

amlu, sono certa che si tratta di valori relativi alla vaccinazione fatta, non preoccuparti, cara!!! (((()))) e mettiti a riposo appena puoi!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45054
amluci ha scritto:sami, non ti dirò che sei speciale perché te lo hanno detto in tante e dovrei ripetermi. Credo che hai pieno diritto di arrabbiarti e di sfogarti,perché non é giusto e la ragionevolezza qualche volta deve andare a farsi friggere. Ma alla fine di tutto G ha ragione e ti tocca ripartire, con slancio e positivita` fidandoti di chi ti segue...mi raccomando!!!

Ma Vigi,nessuna news?

Le mie sono pessime;valori dubbi di rosolia, non si sa se a causa (o nonostante??) il vaccino fatto a gennaio dello scorso anno...ora dobbiamo approfondire....sono tesissima ovvlamente, come sempre, sola,ed in trasferta.. :roll:

Amlu porca pupazza, ma se ci fosse rosolia? si può fare come per la toxo una puntura e via? sono sicura che andrà bene Amlu e che capperò non può andare sempre male (e lo dico anche per me che sono 3 anni che su questo fronte va tutto male)
(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45056
:arrow: Sam ti mando un abbraccio enorme, tu e G siete due persone meravigliose e sono certa che troverete la forza per proseguire questo percorso!

:arrow: Vigi io resto incrociata XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Amluci: anche a me con la gravidanza di Rebecca, alle prime analisi, uscì un positivo per la rosolia :shock: e non ti dico l'angoscia :| oltretutto io ero sicurissima di aver fatto il vaccino da ragazzina ma al laboratorio di analisi mi fecero spaventare ulteriormente perchè mi dissero che, anche se avevo fatto il vaccino, potevo aver contratto comunque la malattia poco prima della gravidanza :?
Senti il tuo gine che ti farà fare un'altra analisi che si chiama "avidity test" ma cerca di stare serena: al 99% si tratta solo di un falso positivo come capitò a me :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45057
moni10e ha scritto:Sami, dopo una giornata delirante sono corsa a vedere il responso...che dire, ti capisco molto bene quando dici che la persona al tuo fianco è fantastica.
Grazie a loro superiamo tutto, anche se....una botta di c@lo mai???? Gggggrrrrrrrrr
Dai, si riparte! e magari a breve mi unisco anche io :wink:
E' stato il mio unico sfogo, la mia più grande incazzatura di ieri, e che cavolo da tre anni a questa parte ad ogni esame, ogni controllo, ogni visita sempre una delusione, sempre qualche intoppo nuovo, speravo che almeno stavolta sarebbe stato diverso, ed invece no, altra prova altra delusione, mi sono incazz...ta perchè volevo avere almeno la possibilità di provare (e la delusione sarebbe stata ancora più forte) di arrivare fino in fondo, ma il destino non mi ha concesso nemmeno questo :evil:

Abbiamo però un'altra chance, il medico ieri sera mi ha chiamata prossimo tentativo "protocollo poor responder" non suona bene ma tanto così è, l'endometriosi ha impoverito la mia riserva ovarica a quanto pare, ora aspettiamo il ciclo e appena inizia 21 giorni di minulet (sostituisce il soppressore) e poi appena ritorna il ciclo bombardamento ormonale a palle e che il destino non ci metta lo zampino stavolta :twisted:

Adesso devo solo riuscire a svuotare la testa per queste 5 settimane di relax in cui aspetto il ciclo e prendo la pillola, ne ho bisogno proprio.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45059
ragazze....io ho fatto il vaccino della rosolia a gennaio dello scorso anno!!! quindi queste igM positive sembrano assurde...la versione più accreditata al momento (due dottori e amici biologi vari :mrgreen: ) è che il mio sistema immunitario sia "in grande spolvero" perchè quello fetale è in costruzione quindi riporta in alto le vecchie immunizzazioni, come fossero medaglie al valore...
:arrow: Anna, sì, il laboratorio già sta facendo l'avidity test per "datare" l'infezione (ed avere la conferma che si tratta ancora degli anticorpi del vaccino), ma non saranno pronti prima di venerdì...comunque il gine insiste nel dire che stiamo tranquilli.... :roll:
:arrow: Sami, deve andare bene, per forza, per me e per te :wink: cacchio, ce lo meritiamo :wink:
Grifo,sì sempre in trasferta, fino a Pasqua, per un totale di 6 settimane. Non vi dico che fatica, a livello mentale e fisico sono spossata, ho nausee frequentissime anche se non costanti ed alle 17 mi prendono brividi di freddo come se avessi la febbre, ma è solo che sono distrutta. oltretutto sono con due colleghi che non sanno nulla e quindi non mi scontano niente (in quanto "capogruppo" del lavoro mi tocca guidare un po' tutta l'attività)...
La visita, comunque, dal gine è per lunedì 26...sono emozionatissima, ho sognato che era una femminuccia e aveva gli occhi del mio amore :oops: ...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45060
Sam ho appena letto
(((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))
sono convinta che tutto questo non ha fatto altro che rendervi ancora più forti nel vostro desiderio :wink:

Vigi.....tra un pò vengo a prenderti a casa!!!! :twisted:
amlu: tieni duro!!!! ma per quanto devi stare ancora in trasferta?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"