La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1066
Lorena ha scritto:
Immagine
ma più sottile (ma più spessa delle fedine che ci sono in commercio già fatte, perciò molti la scambiano per una fede).
Ed è così che mi piacerebbe la fede.
E' praticamente uguale alla nostra!! :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#1067
Mi sono imbattuta in questa foto e siccome trovo semplicemente meravigliosi l'abito e il bouquet della sposa ho deciso di postarla. Magari a qualcuna di voi può essere utile.
Immagine
- Aspettando Godot -

#1068
Data del matrimonio rimandata :cry: da settembre '06 a maggio / giugno'07...ci hanno posticipato la consegna della casa e nn abbiamo voglia di correre!! :(

#1069
Cla' ha scritto:Mi sono imbattuta in questa foto e siccome trovo semplicemente meravigliosi l'abito e il bouquet della sposa ho deciso di postarla. Magari a qualcuna di voi può essere utile.
Immagine
Vedi cosa vuol dire la biancheria giusta? Dal vestito si vedono tutti i segni.
E' bello, ma troppo sexy per me, per essere una sposa.
Immagine
Immagine

#1070
Snoopetta ha scritto:Data del matrimonio rimandata :cry: da settembre '06 a maggio / giugno'07...ci hanno posticipato la consegna della casa e nn abbiamo voglia di correre!! :(
Mi dispiace! Ma mettila così.... avrai più tempo per organizzarlo con calma :wink:
Ho spostato la tua data nel 1° post.
Immagine
Immagine

#1071
Lorena ha scritto:
Snoopetta ha scritto:Data del matrimonio rimandata :cry: da settembre '06 a maggio / giugno'07...ci hanno posticipato la consegna della casa e nn abbiamo voglia di correre!! :(
Mi dispiace! Ma mettila così.... avrai più tempo per organizzarlo con calma :wink:
Ho spostato la tua data nel 1° post.
GRAZIE :D

#1072
sposine....

quante incontri sono per il corso prematrimoniale?

noi iniziamo giovedì ma per quanti giovedì dovremmo andarci? :?: :?: :?: :?:

#1074
pmanila ha scritto:Dipende da parrocchia a parrocchia.. noi abbiamo fatto 10 incontri da 1 ora :wink:
ieri non ce lo hanno detto!!!

Ci hanno detto venite giovedì e stop.... :( :( :( :(

#1075
picci ha scritto:sposine....

quante incontri sono per il corso prematrimoniale?

noi iniziamo giovedì ma per quanti giovedì dovremmo andarci? :?: :?: :?: :?:
Noi 5, le 5 domeniche di quaresima, dopo la messa delle 11, per mezz'ora 3/4 d'ora, alemo così ha detto il parroco.
Io ho sentito anche di 12-15 incontri.
Immagine
Immagine

#1077
Lorena ha scritto: Io ho sentito anche di 12-15 incontri.
noooooooooooooooo 12/15? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

speriamo bene!!! Saranno sicuramente interassanti però...

#1078
Scusate la domanda banale, ma questi corsi prematrimoniali sono obbligatori? Se si, qual'è il loro fine?

#1079
bubu ha scritto:Scusate la domanda banale, ma questi corsi prematrimoniali sono obbligatori? Se si, qual'è il loro fine?
Io non ho ancora cominciato, ma ti rispondo per sentito dire. (sono obbligatori per sposarsi in chiesa, o meglio.... il certificato di frequenza è obbligatorio :wink: ).
Servono per chiarire se la coppia è davvero matura, se è consapevole di ciò che significhi sposarsi (per la chiesa).
Immagine
Immagine

#1080
bubu ha scritto:Scusate la domanda banale, ma questi corsi prematrimoniali sono obbligatori? Se si, qual'è il loro fine?
il fine non lo so!!!

So che sono obbligatori per chi si sposa in chiesa anche per un matrimonio misto e convivente... :(