La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45092
vigi, yuppissimo!!! mannaggia, stavo in ansia e quando ho letto uno o due non importa, basta che tutto proceda nel migliore dei modi...

per il resto, sam, sei una grandonna e non te lo dico per consolarti perché la''ppuntamento con la felicità è solo rinviato di un po', intesi?!
scusatemi ma sono un po' tentata di fare una polemica sull'opportunità o meno di dire certe cose però sorvolo e chissà che nella vaghezza non si capisca cmq... :wink:

a stasera, se riesco!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45094
vigiemme ha scritto:gallinelle del mio cuore!!!!

scusatemi se vi ho lasciato tanto in ansia... ma ieri poco prima della visita sono stata chiamata da lavoro... oggi sono rientrata a tempo parziale e stamattina è stato un caos, tra documenti da firmare e il riappropriarsi dopo 3 mesi della postazione... e ieri sera poi siamo andati al super e siamo tornati tardissimo... insomma, poco importa...

il piccoletto - è uno, anche il medico ci è rimasto male, mi ha detto che anche lui sperava fossero due... solo il pupo faceva il balletto della taranta per la felicità - sta bene... è un esserino di 11 mm con un cuore che batte all'impazzata... ben posizionato nell'utero, perfetto per l'epoca gestionale - 7+4 ieri, mi ha detto... gli ho detto dei doloretti che avevo e sono provocati da una visti ovarica - le produco in quantità industriale - che secondo lui è uscita fuori a causa degli ormoni della gravidanza... è già di 3 cm... da monitorare ma non preoccupante, dice lui... io l'ho già dimenticata!!! sono sulle nuvole... stanotte non sono quasi riuscita a dormire, avevo davanti gli occhi quelle immagini sullo schermo...

Sami.... mi vergogno come una scimmia a festeggiare mentre a te è andata male.... ma come ti ha detto G. è solo una sospensione, ci riproverete con i giusti dosaggi e andrà bene, ne sono sicura!!!

Tesoro ma non dirlo nemmeno sto festeggiando pure io per te ci mancherebbe che ti devi vergnognare tu, non pensarci nemmeno :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45095
antopattin ha scritto:vigi, yuppissimo!!! mannaggia, stavo in ansia e quando ho letto uno o due non importa, basta che tutto proceda nel migliore dei modi...

per il resto, sam, sei una grandonna e non te lo dico per consolarti perché la''ppuntamento con la felicità è solo rinviato di un po', intesi?!
scusatemi ma sono un po' tentata di fare una polemica sull'opportunità o meno di dire certe cose però sorvolo e chissà che nella vaghezza non si capisca cmq... :wink:

a stasera, se riesco!

Perchè io non ho capito Antuz?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45098
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:gallinelle del mio cuore!!!!

Tesoro ma non dirlo nemmeno sto festeggiando pure io per te ci mancherebbe che ti devi vergnognare tu, non pensarci nemmeno :wink:
è che speravo tanto di trovare buone notizie da parte tua... ma la guerra non è persa... la battaglia è solo rimandata...

anto, anche io non ho capito una mazza!

grazie Bubu!!! e grazie a tutte...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45101
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:vigi, yuppissimo!!! mannaggia, stavo in ansia e quando ho letto uno o due non importa, basta che tutto proceda nel migliore dei modi...

per il resto, sam, sei una grandonna e non te lo dico per consolarti perché la''ppuntamento con la felicità è solo rinviato di un po', intesi?!
scusatemi ma sono un po' tentata di fare una polemica sull'opportunità o meno di dire certe cose però sorvolo e chissà che nella vaghezza non si capisca cmq... :wink:

a stasera, se riesco!

Perchè io non ho capito Antuz?
Nemmeno io... :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45102
Lanternarossa ha scritto:vigi, che bello!! riesco a leggere prima di andare a lavoro così non sto sulle spine fino a stasera...

che dire....sono superfelice per voi....e te l'avevo detto no che sarebbe accaduto???
già... e io che non ci credevo quasi più...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45103
scusate, m'era venuto il dubbio di essere stata troppo poco chiara :oops: e sono ripassata. :mrgreen:
mi riferisco al commento di maryangy, credo di averne capito le intenzioni d'incoraggiamento di partenza, peccato che il punto finale di arrivo sia di tutt'altro tenore e cmq di nessuna utilità. opinione mia.
non è la prima volta che mi accade però di leggere interventi di questo genere e non escludo di aver fatto qualche pasticcio io stessa, magari a dirlo però ci si presta più attenzione, no?

ora vado davvero, ho avuto una mattinata intensa e sono un po' stanche' :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45105
io dal commento di maryangy(credo di averlo scritto male) l'ho inteso com incoraggiamento, per la serie anche se si parte male, poi all'obbiettivo ci si arriva cmq. Non importa averne 20 di ovuli...alla fine basta un embrione che si attacca! certo....se uno ha + embrioni a disposizione è sicuramente meglio anche da un punto di vista psicologico! ....ma ne basta uno...oggettivamente 8)
Immagine
Immagine