La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:
scusa Ida ma chi è?? :shock:
la chiede a te?? :shock: :lol:
Si, però è discreto. La vuole in MP :lol:
Molto discreto! :lol: :lol: :lol:

Per Yuri: arriva!

#47
E' bellissima complimenti....poi per me che abito in un appartamento di città è una meraviglia già vedere il verde e lo spazio a disposizione!!!! Hai trovato delle soluzioni molto originali, belle, mi piace tantissimo l'ingresso, sia dall'esterno che dall'interno, la scala interna, la porta che divide il salone dalla cucina (adoro quel colore), certo per i miei gusti trovo un po' troppo estremi i bagni.....ma questa è una questione di gusti ed una mia idea di casa "vivibile e comoda", sono comunque eccezionali! grazie per l'ospitalità! ciao ciao

#48
WOW è meravigliosa!!
Però cavolo quanti ingressi e corridoi e porte e che è, un labirinto?

Mi piace un sacco il mobile classico all'ingresso, è un accostamento molto ben riuscito.
L'unica cosa che non mi convince tanto è l'effetto sul muro, mi sembra un po' poco curato...ma non metto becco su questo: tua moglie saprà bene perché lo voleva così!

Complimenti ancora!

#49
danyjudith ha scritto:WOW è meravigliosa!!
Però cavolo quanti ingressi e corridoi e porte e che è, un labirinto?

Mi piace un sacco il mobile classico all'ingresso, è un accostamento molto ben riuscito.
L'unica cosa che non mi convince tanto è l'effetto sul muro, mi sembra un po' poco curato...ma non metto becco su questo: tua moglie saprà bene perché lo voleva così!

Complimenti ancora!
in effetti è un po un labirinto! di quale muro parli??

#50
Mi sono sorpresa vedendo all'interno della tua meravigliosa casa, alcuni mobili antichi........
Come è logico vista la mia scelta, li trovo molto azzeccati!
Ciao.

#51
Lulu ha scritto:Mi sono sorpresa vedendo all'interno della tua meravigliosa casa, alcuni mobili antichi........
Come è logico vista la mia scelta, li trovo molto azzeccati!
Ciao.
CIAO LULU
ogni tanto fai qualche apparizione!
Si mi piace l'antico, ma solo qualche pezzo ben valutato.
davvero? secondo me sta molto bene, e poi anche se hai molti invitati resta comunque tutto nascosto e in ordine. :wink:

#52
Purtroppo il tempo a disposizione è poco, devo lavorare......
Stavo comunque riflettendo sul fatto che tu sai praticamente molto di me, ma io assolutamente nulla di te.
Come la mettiamo????
Ciao

#53
Lulu ha scritto:Purtroppo il tempo a disposizione è poco, devo lavorare......
Stavo comunque riflettendo sul fatto che tu sai praticamente molto di me, ma io assolutamente nulla di te.
Come la mettiamo????
Ciao
La mettiamo che il quipresente curiosone la settimana prossima e nel tuo paesello, proprio dietro la tua casa! :lol: :lol:
e io so molto?? non mi risulta!

#55
casa STREPITOSA!

bellissimo il quadro nella foto 14 di chi è?
bellissima la parete della foto 16 che marca di colore è?
l'angolo ripreso nella foto 26 è da sogno... da una idea di relax pazzesca...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#56
tu non hai una casa...hai una reggia! Un sogno! Ma in che città vivi? Puoi darmi info sulle porte, le piastrelle a mosaico, la scala e il termoarredo colorato? Sto giusto cercando cose simili
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
blumarea ha scritto:tu non hai una casa...hai una reggia! Un sogno! ma dove vivi?
Magari una reggia!
diciamo solo che è un pochino di piu di una casa "normale".
Questa seppur bella (a chi piace) non e il mio sogno purtroppo!

#58
non infierire... :twisted: :twisted: :twisted: sono molto lontana dai miei sogni... :shock: :roll: cattivissimo :evil: :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#59
blumarea ha scritto:non infierire... :twisted: :twisted: :twisted: sono molto lontana dai miei sogni... :shock: :roll: cattivissimo :evil: :evil: :evil:
Ma sei anche piu giovane! :wink:

#60
Ma sei anche piu giovane!
vabbè, poi non lamentarti allora se c'è qualcuno che ti dice che sei vecchio!
Immagine