La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto cucina

#1
Ciao a tutti,
sabato sono andata dal mobiliere per ordinare la mia cucina ed ora ho una serie di dubbi sul colore...ma andiamo con calma...la mia cucina è aperta sul soggiorno ed è disposta a ferro di cavallo. Frontalmente vi è la parete da 3,25 con (da sx vs dx) base con sottolavello; base per lavastobiglie colonna frigor e doppia colonna dispensa ; sopra al lavandino 2 pensili da 90 a vasista.
parete lato sx da 2,80 con due cassettoni da 120 sopra ai quali abbiamo posato il piano cottira della rex e la cappa cubica. Al termine dei due casseti da 120 si aggancia la penisola da 220 cm con angolo attrezzato e forno.
Sebbene la disposizione mi piaccia molto ora devo sceglire i colori. Posto che il mio bancone è costruito con uno svalzo di 40 cm in rovere grigio (così come è il retro del bancone) e che la restante parte del piano è in quarzo voi di che colore fareste la cucina?
Noi avevamo pensato

#2
il piano di che colore???
se la parte del bancone è in rovere grigio io continuerei col rovere grgio!!!
spero di aver capito come è fatta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
colore pavimento cotto color biscotto, non ho fatto le piastrelle bensì ho fatto un alzato dello stesso colore del top in questo momento avremmo optato per un top bianco e grigio con i brillantini....perchè il mobiliere ci ha proposto di abbinare al rovere grigio il bianco lucido

#6
rosfe ha scritto:colore pavimento cotto color biscotto, non ho fatto le piastrelle bensì ho fatto un alzato dello stesso colore del top in questo momento avremmo optato per un top bianco e grigio con i brillantini....perchè il mobiliere ci ha proposto di abbinare al rovere grigio il bianco lucido
quoto, il mio e cosi! ti posso garantire che sta bene!