La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma è bellissimo!!!!oltre che identico alla mia Tatù :D tigrato con zampette e pettorina bianca, un amore!ma è un norvegese??
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
com'e' carino..ma i gatti in casa non ti creano danni?

io ricordo un'amica a cui il gatto aveva rigato porte,rotto tende ecc....

#4
people ha scritto:com'e' carino..ma i gatti in casa non ti creano danni?

io ricordo un'amica a cui il gatto aveva rigato porte,rotto tende ecc....
vabbè ma non lo ha educato...........io ho una gatta da 3 anni e ha fatto un solo danno.......ha rotto un vaso per scappare da me mentre giocavamo :D :D :D
per il resto, gli ho insegnato a rifarsi le unghie sul tappeto della cucina!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Vi presento ......

#5
xxxxrobybis ha scritto:L.R. Kemo Sabe
Immagine
ma è super bellissimissimo!!!!
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
è un maine Coon ...:)
ma da cuccioli non si vede molto la differenza con i norvegesi :)

i Gatti in casa ..bheeee 4 sono sempre 4 ma non fanno tanti danni se riesci a sopportare vasi rotti e graffietti sul parquet..ma devo dire che sono meno devastanti di una treenne scatenata...

#9
Mercoledì la mia gatta ( Tigra ) di quasi 4 mesi si opera perché è andata in amore ed è ancora così piccolina ...

... il veterinario ha consigliato l' operazione, perché è pericoloso se rimane in cinta.

In effetti è ancora piccola.

Mah