La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12346
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:
LadyDar ha scritto:non sapevo dove scriverlo, ma visto si parla di ricette.....

Mi hanno chiamata per il casting di Masterchef di sky:))
Lady, avvisaci se ti prendono, io ho guardato la prima stagione... Sinceramente dai un calcio a Bastianich (o come cavolo si scrive) da parte mia... Lo odio troppo tanto.
io l'ho soprannominato Joe Bastardich :lol: :lol:
delle volte lo trovo un po' esagerato nei commenti; lanciare il cibo per terra dicendo: "questo piatto è una merd@", lo trovo esageratamente esplicito ed irrispettoso :lol: ma magari è quel tocco di teatralità che vogliono dare al programma :wink:

ma l'avete visto nella versione MASTERCHEF USA assieme a Gordon Ramsey e doppiato da se stesso :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12349
Nemmeno io ho sky ed avevo notato le repliche su cielo...:) bha sai in quanti saranno a fare il provino? so che ci sono 4 selezioni, io ho passato la prima ora aspetto notizie sulla seconda, a breve perchè a maggio iniziano le riprese a Milano e durano fino a luglio (per chi arriva in fondo). Ti fanno dormire in residence tutti assieme e registri tutti i giorni dalla mattina alla sera. Per questo mi hanno chiesto più volte se ero disposta a stare tre mesi via. Bhe gli ho detto mica mi state parlando di Singapore (ed avrei detto cmq di si), ma di Milano!:P :mrgreen:

Nel frattempo il 14 aprile ho un mini corso di una giornata per pasticceria, me lo ero autoregalato grazie a groupon per il mio compleanno, così intano affilo le unghie, non si sa mai!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12350
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:

E' il canale 26 del digitale terrestre
ma libero o di quei pacchetti che devi comprare? io ho il digitale terrestre (ovvero la tv con il decoder incorporato) ma non ho mai digidato oltre il 7 :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: mi fai morire ci sono un sacco di canali carini LIBERI oltre il 7 come Real Time, mediaset extra La5 e cielo oltre ovviamente a QVC :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12351
LadyDar ha scritto:Nemmeno io ho sky ed avevo notato le repliche su cielo...:) bha sai in quanti saranno a fare il provino? so che ci sono 4 selezioni, io ho passato la prima ora aspetto notizie sulla seconda, a breve perchè a maggio iniziano le riprese a Milano e durano fino a luglio (per chi arriva in fondo). Ti fanno dormire in residence tutti assieme e registri tutti i giorni dalla mattina alla sera. Per questo mi hanno chiesto più volte se ero disposta a stare tre mesi via. Bhe gli ho detto mica mi state parlando di Singapore (ed avrei detto cmq di si), ma di Milano!:P :mrgreen:

Nel frattempo il 14 aprile ho un mini corso di una giornata per pasticceria, me lo ero autoregalato grazie a groupon per il mio compleanno, così intano affilo le unghie, non si sa mai!

Dai Lady speriamo sarà ancora più bello da guardare Masterchef se ci sei anche tu.
Un nostro amico invece sta facendo il corso di 6 mesi nella scuola di Gualtiero Marchesi a Parma per la modica cifra di 2500€ :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12352
samantha.l ha scritto:
realexa ha scritto:
samantha.l ha scritto:

E' il canale 26 del digitale terrestre
ma libero o di quei pacchetti che devi comprare? io ho il digitale terrestre (ovvero la tv con il decoder incorporato) ma non ho mai digidato oltre il 7 :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: mi fai morire ci sono un sacco di canali carini LIBERI oltre il 7 come Real Time, mediaset extra La5 e cielo oltre ovviamente a QVC :mrgreen: :mrgreen:
no! scusa scusa. Vuoi dire che c'ho real time? ma che numeri devo spingere? io al 7 c'ho la sette
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12357
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:Sono alle prese con la caponata, quella originale. Domani sera cena siciliana :mrgreen:
Tu come la fai ale? Io l'adoro, ma non s prepararla :|
Per prima cosa taglio le melanzane a dadini, aggiungo il sale e lascio nello scolapasta per un'oretta. Poi le friggo e le lascio a riposare con la carta assorbente.
Nel frattempo taglio cipolla e sedano e, separatamente, li metto a bollire. Una volta pronti preparo la salsa di pomodoro con sedano e cipolle a cui aggiungo le olive verdi e i capperi. Quando la salsa è pronta aggiungo le melanzane, un cucchiaio di zucchero e uno di aceto e continuo a cuocere finchè raggiunge il sapore giusto. Il giorno dopo è molto più buona :wink: