La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#498
fabio, tu sei peggio di me. :lol: :lol:


comuqnue vi fermo subito abbiamo scaricato tutte le puntate di tutte le serie e ce le stiamo guardnao la sera..3 o 4 punatte a sera....beh siamo alla 5^ stagione e ci sono i gemelli di lynette grandi...hanno 16 anni.....ma non era parker il più grande??????


RIBADISCO SIAMO ALLA 5^ STAGIONE NON ANTICIPATE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :wink:

sappiamo che edie muore....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#499
aleale ha scritto:fabio, tu sei peggio di me. :lol: :lol:


comuqnue vi fermo subito abbiamo scaricato tutte le puntate di tutte le serie e ce le stiamo guardnao la sera..3 o 4 punatte a sera....beh siamo alla 5^ stagione e ci sono i gemelli di lynette grandi...hanno 16 anni.....ma non era parker il più grande??????


RIBADISCO SIAMO ALLA 5^ STAGIONE NON ANTICIPATE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :wink:

sappiamo che edie muore....
Allora, nella sesta stagione succede che..... :mrgreen: :mrgreen:
Nooo,i gemelli sono i più grandi.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#506
ahhhhhhhhhhhhhhhh i gemelli sono più grandi...io pensavo(vedendoli) che il più grande fosse parker....allora così mi tornano i conti...

comuque si, ci sta piacendo molto se poi pensate che in un mese e mezzo abbiamo visto 4 stagioni, ormai quando ci guardiamo in giro per casa vediamo bree in cucina che lucida l'argenteria, gabrielle che scegle i vestiti e via di questo passo.... 8)

Ieri sera abbiamo inziato la 5^ stagione e abbiamo visto 3 puntate....gabrielle sciatta e susan invece inputtanita....mah
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#507
Aggiorno 8)
Vista stagione 2 di The walking dead, sempre buona, anche se un po' più splatter dell'altra (un po' troppo per i miei gusti).
Iniziata stagione 1 di Terra Nova, interessante, ben fatta, ottimo spunto, però manca un po' un filo conduttore di fondo... ho come l'impressione che non riesca a decollare... A conti fatti risulta un po' convenzionale. Peccato, perchè l'idea di base era eccezionale, ma manca proprio il quid "geniale" che poteva rendere la serie straordinaria.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#508
Uh, anche io ho finito la 2 di TWD! :D La prima parte mi ha un po' annoiato, troppo "telenovela", gli zombie si vedevano col lanternino, Lori è insopportabile, ho sperato fino all'ultimo che lei e Carl venissero abbattuti in modo tragico :twisted: , mentre la seconda parte mi è piaciuta molto, son proprio contenta di com'è finita e il nuovo personaggio mi incuriosisce molto...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#510
Fabietty ha scritto:Walking dead lo guardo ma è tanto noioso mannaggia e a lei è da darle fuoco...
Il fumetto è taaaaanto più bello, lo trovi in .cbz e lo leggi sul piccì
Ah guarda, l'altra settimana ho finito di guardare Twin Peaks (e mi chiedo come possa essere considerato un capolavoro...), dopo quello qualsiasi cosa mi sembra "veloce" :lol: :lol: :lol: .

Lo dicono tutti che il fumetto è molto più bello (e b@stardo), prima o poi lo comincerò, anche se io in generale non amo leggere. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)