La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTA A PACCHETTO IN BAGNO

#1
qUALCUNO DI VOI HA MESSO UNA PORTA A PACHETTO NEL BAGNO? SE SI POTETE CONSIGLIARMI LA DITTA? IINOLTRE, CHE COLORE SCEGLIERE SE LE ALTRE PORTE SONO TUTTE HIA' STATE MONTATE ? bIANCO? vETRO SATINATO? ALLUMINIO?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: PORTA A PACCHETTO IN BAGNO

#2
blumarea ha scritto:qUALCUNO DI VOI HA MESSO UNA PORTA A PACHETTO NEL BAGNO? SE SI POTETE CONSIGLIARMI LA DITTA? IINOLTRE, CHE COLORE SCEGLIERE SE LE ALTRE PORTE SONO TUTTE HIA' STATE MONTATE ? bIANCO? vETRO SATINATO? ALLUMINIO?
di che colore sono le altre porte?

forse paprina ne ha una a pacchetto....

#3
ma tu vuoi metterla pieghevole o pieghevole asimmetrica??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Io ne ho due della Tre-P. SOno in rovere sbiancato e sembrano molto comode e anche esteticamente non male...

#5
in tutta la casa ci sono porte e montanti lisci in ciliegio, lo stesso per le finestre.Purtroppo in bagno non era possibile inserire una scrigno, allora hanno messo una porta normale, obbligandomi a scegliere un lavello piccolo e senza mobile. Ciò mi secca molto perchè lo spazio sarebbe ampio e ci starebbe benissimo un lavello doppio, semplicemente sostituendo la porta. Per Paprina, non ho esperienza di porte pieghevoli, ti sarei grata se mi spiegassi tu....Per mony, hai una foto o un sito di riferimento? Te ne sarei grata!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:in tutta la casa ci sono porte e montanti lisci in ciliegio, lo stesso per le finestre.Purtroppo in bagno non era possibile inserire una scrigno, allora hanno messo una porta normale, obbligandomi a scegliere un lavello piccolo e senza mobile. Ciò mi secca molto perchè lo spazio sarebbe ampio e ci starebbe benissimo un lavello doppio, semplicemente sostituendo la porta. Per Paprina, non ho esperienza di porte pieghevoli, ti sarei grata se mi spiegassi tu....
io le porte di casa le farei tutte uguali... anche se con meccanismi differenti alla fine quando sono chiuse sono più belle tutte uguali!!!

#8
Per Moni : molto bella, farebbe proprio al caso mio, sai dirmi anche il prezzo? Per Picci: le porte ci sono già e mi è impossibile riuscire a trovarne una perfettamente identica nel colore , per cui mi chiedevo se fosse meglio staccare completamente piuttosto che scegliere un colore simile, ma comunque diverso, anche perchè la porta in questione dà su un disimpegno dove ci sono altre due porte e quindi la differenza si noterebbe molto. Neanche a me piace l'idea della porta diversa....uff...cosa posso fare? Cosa mi consigliate? Simile o neutro per staccare?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
allora..................io avevo il tuo stesso problema(lavello stretto) e avevamo deciso per una porta pieghevole.........poi abbiamo risolto in altro modo e siamo riuscita a mettere una battente.

se fossi in te metterei una porta pieghevole asimmetrica perchè ha la maniglia.........la pieghevole classica ha quella specie di gancetto odiosissimo.
per i prezzi.........reggiti forte..la porta pieghevole costa il doppio di una battente....e ti parlo di porte lisce senza disegni o vetri.
io al tuo posto metterei una porta completamente diversa.................magari con cornice molto fina in ciliegio e vetro satinato.....se il disimpegno è senza finestre la differenza di colore non sarà così netta come pensi...........anche perchè con gli anni le porte tendono a cambiare colore anche se sono nello stesso ambiente a causa della luce.

Vedo se trovo qualcosa in giro per farti capire cosa intendo..........avresti una foto delle tue porte??? :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
al momento no, appena le ho te la posto Se riesci a darmiun riferimento per la porta asimmetrica ti sarei davvero grata! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
questa è la pieghevole classica
Immagine
questa è la pieghevole asimmetrica
Immagine
la seconda ha la maniglia.....la prima no................non è tagliata a metà ma poco oltre!!! :D :D


ho preso le prime trovate quindi non far caso ai colori!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
che ditta le produce?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blumarea ha scritto:che ditta le produce?
questi sono solo due esempi!!!non so neanche che sito siano :oops: :oops:

io no ricordo cosa avessimo preso..........mi ricordo qualcosa tipo mdf....esiste??!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
blumarea ha scritto:che ditta le produce?
questi sono solo due esempi!!!non so neanche che sito siano :oops: :oops:

io no ricordo cosa avessimo preso..........mi ricordo qualcosa tipo mdf....esiste??!! :oops:
e dai pap, siamo alle solite, sforzati!!! blumarea ha bisogno di te!

#15
bertok ha scritto:e dai pap, siamo alle solite, sforzati!!! blumarea ha bisogno di te!
ma sei come il prezzemolo....e poi dici a me!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)