La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24706
valery ha scritto:
simo19691 ha scritto:
valery ha scritto:ho una cisti all'inguine.da un pò.
mo si è infiammata un pò.e mi fa male.
stasera devo andare dal mio medico di base.
mi vergogno un pò. :|
:roll: :roll: dopo aver partorito non ti è partita la vergogna per i medici 8)
per gli "sconosciuti" si.
ma per il medico di base, no.
ecco perchè mi cerco sempre i medici donna...sia la gine che il medico di base....l'unico che mi capita a rotazione è con i medici del centro prevenzione tumori al seno. Farmi tastare da un perfetto sconosciuto mi rompe un po :oops:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24707
valery ha scritto:Così nn mi aiutate!
8) ma com'è questo medico molto avvenente? :lol:
:? non per preoccuparti di più, ma e se ti mandasse ad inciderlo ??meglio andare velocemente senza pensare troppo all'imbarazzo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24714
Stare a casa è impossibile...mi suona il telefono ogni due per tre...prima la wind, poi enel energia e poi la telecom che mi ha già chiamato 3 volte...tutti che vogliono parlare col titolare...peccato che sia un'abitazione privata e che il mio numero sia iscritto al registro delle opposizioni :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24715
eli_felix ha scritto:Stare a casa è impossibile...mi suona il telefono ogni due per tre...prima la wind, poi enel energia e poi la telecom che mi ha già chiamato 3 volte...tutti che vogliono parlare col titolare...peccato che sia un'abitazione privata e che il mio numero sia iscritto al registro delle opposizioni :twisted:
Ho lo stesso problema, mi hanno assegnato un numero che prima era di un tipo che aveva dato il consenso a tutti evidentemente. Ogni volta mi tocca ripetere che il numero non è più del sig. B., e che ora che è nostro e siamo iscritti al registro delle opposizioni non ci devono più chiamare... macchè, come parlar coi muri! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24717
Ah, piccolo sfogo contro me stessa: stamattina mi sono dimenticata di chiamare il medico di mio marito x prendergli appuntamento (domani è l'unico giorno che riceve al pomegirrio, e mio marito fa il turno della mattina) :roll: , e ora che gli dico? La segretaria oggi rientra alle 15, spero che mio marito ritardi a tornare a casa così la posso chiamare senza che lui mi sgridi! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24718
eli_felix ha scritto:Pensavo che il registro delle opposizioni bastasse per tenerli alla larga...
Ci speravo pure io, mi sono iscritta il giorno stesso che mi hanno assegnato il numero, non sono sull'elenco e non do mai questo numero a nessuno, ce l'hanno solo una mia amica, mia mamma e mia suocera (tutte con le chiamate gratis verso i fissi! :lol: )... eppure è tutto uno squillare! :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24719
Kia85 ha scritto:Ah, piccolo sfogo contro me stessa: stamattina mi sono dimenticata di chiamare il medico di mio marito x prendergli appuntamento (domani è l'unico giorno che riceve al pomegirrio, e mio marito fa il turno della mattina) :roll: , e ora che gli dico? La segretaria oggi rientra alle 15, spero che mio marito ritardi a tornare a casa così la posso chiamare senza che lui mi sgridi! :lol:
:lol: :lol:

Anche noi non siamo sull'elenco... :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html