La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45139
Lorena ha scritto:Questo ciclo è arrivato con 3 giorni di ritardo... solo due volte in vita mia era successo.
Conversazione tra me e il marito:
Io: mi sono tornate
Lui: Embè? :?:
Io: Ero in ritardo di 3 giorni
Lui: Embè :?:
Io: mi è successo solo due volte di avere questo ritardo.
Lui: E allora? Sarebbe solo una cosa bella.
Io: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: in effetti...non ha proprio torto tuo marito :lol: :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45143
Lorena ha scritto:Questo ciclo è arrivato con 3 giorni di ritardo... solo due volte in vita mia era successo.
Conversazione tra me e il marito:
Io: mi sono tornate
Lui: Embè? :?:
Io: Ero in ritardo di 3 giorni
Lui: Embè :?:
Io: mi è successo solo due volte di avere questo ritardo.
Lui: E allora? Sarebbe solo una cosa bella.
Io: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
... chi ha il pane non ha i denti!!! :evil: :lol: :lol:
che bello avere un marito aperto e possibilista, ho sempre pensato che 3 fosse il numero perfetto :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45144
Lanternarossa ha scritto:tra 6 giorni aspetto il secondo cilco post parto

ma da due ho muco egg :shock: :shock: :shock: mmmmmmhh cosa che a quets' epoca non dovrebbe esserci... :roll: :roll: :roll:
paura?????

io credo che tu non debba preoccuparti... i primi cicli dopo il capoparto non sono sempre regolari...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45146
vigiemme ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:tra 6 giorni aspetto il secondo cilco post parto

ma da due ho muco egg :shock: :shock: :shock: mmmmmmhh cosa che a quets' epoca non dovrebbe esserci... :roll: :roll: :roll:
paura?????

io credo che tu non debba preoccuparti... i primi cicli dopo il capoparto non sono sempre regolari...
Io ho avuto il capoparto il 13 dicembre, durato 6-7 giorni, e da allora il ciclo non è ancora tornato :wink:

(Io però vado tranquilla, qui la premiata ditta Lunaspini non corre rischi :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45148
amluci ha scritto:domani abbiamo la visita dal ginecologo alle 15...mi sta salendo un'ansia che non immaginate...pensavo di essermi un po' calmata, e invece....:(
Forza Amluci! Credo sia normale una certa ansia i primi mesi, specie se si ha un'esperienza negativa alle spalle... ma vedrai che è tutto ok! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45149
Lante, i cicli dopo il capoparto possono essere sballate, io lo ricordo più tremendo del coparto!

Lorena, beh dai non avrebbe tutti i torti... Quando capita d scherzare (ritard anche cnla pillola di qualche ora) mi dice, si sarei contento, ma sarei più contento se arrivasse perchè lo desideriamo :lol:

E cmq, occhio perchè questo topic fa venir voglia di fare il tris, vero Alebi? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45150
Kia85 ha scritto:
amluci ha scritto:domani abbiamo la visita dal ginecologo alle 15...mi sta salendo un'ansia che non immaginate...pensavo di essermi un po' calmata, e invece....:(
Forza Amluci! Credo sia normale una certa ansia i primi mesi, specie se si ha un'esperienza negativa alle spalle... ma vedrai che è tutto ok! :wink:
grazie kia :wink: sto sperimentando che forse per me la gravidanza é un'esperienza difficile soprattutto sul piano psicologico, prima ancora che fisico...domani spero di scaricare un po' di ansia...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)