La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12455
Lightblue ha scritto:stavo pensando ai muffin...se evito di mettere l uovo che succede?
l'uovo si puo' sostituire con puree di frutta...di mela o di banana...sono gli unici frutti che riescono a dare la stessa consistenza. La banana basta schiacciarla, la mela la grattuggi e la metti sul fuoco con un pochino di zucchero.
se ti interessa ti guardo bene le dosi su un libricino che ho per delle sostituzioni dolciarie e light.

in alternativa estiste una ricetta con solo farina zucchero latte e aromi, senza uova e grassi aggiunti....magari potresti adattare questa e farci dei muffin....è la famosa torta Bil bol bul
eccola
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12456
oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:stavo pensando ai muffin...se evito di mettere l uovo che succede?
l'uovo si puo' sostituire con puree di frutta...di mela o di banana...sono gli unici frutti che riescono a dare la stessa consistenza. La banana basta schiacciarla, la mela la grattuggi e la metti sul fuoco con un pochino di zucchero.
se ti interessa ti guardo bene le dosi su un libricino che ho per delle sostituzioni dolciarie e light.

in alternativa estiste una ricetta con solo farina zucchero latte e aromi, senza uova e grassi aggiunti....magari potresti adattare questa e farci dei muffin....è la famosa torta Bil bol bul
eccola

oltre ma quante cose sai! :D

grazie..per il momento però passo... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12457
Non li ho mai assaggiati i pavesini con mascarpone e nutella, ma sembrano golosissimi!!
Oltre, anche il tuo plumcake mi fa venire una certa acquolina... :wink:

Stasera c'è la festa della squadra di basket di mio marito (hanno vinto il campionato). Fanno un rinfresco e ognuno deve portare qualcosa...
mi ispirava la schiacciata di lady da mangiare magari con il salame, ma sono più che certa di non riuscire a farla...e se facessi dei panini al latte? voi sapete come si fanno?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html