La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6798
arianh ha scritto:la qualità kiabi non è eccelsa, ma per i vestiti "da battaglia" va più che bene. Ah secondo me veste piccolissimo. Le ho preso due magliettine taglia 12 mesi che le ha messe veramente poco...

Per il giubbetto Kway anche una mia collega l'ha comprato ma si era accorta che erano un pò stretti e allora aveva preso una taglia in più. Sinceramente non so se ti conviene metteglielo aperto...
io ho notato + che altro che le maniche sono davvero corte :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6799
frozenlady ha scritto:
arianh ha scritto:la qualità kiabi non è eccelsa, ma per i vestiti "da battaglia" va più che bene. Ah secondo me veste piccolissimo. Le ho preso due magliettine taglia 12 mesi che le ha messe veramente poco...

Per il giubbetto Kway anche una mia collega l'ha comprato ma si era accorta che erano un pò stretti e allora aveva preso una taglia in più. Sinceramente non so se ti conviene metteglielo aperto...
io ho notato + che altro che le maniche sono davvero corte :?
ehheeh è vero..menomale che lo dici anche tu..xchè cominciavo a pensare che fosse miriama da avere le braccia troppo lunghe :shock:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6800
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:
arianh ha scritto:la qualità kiabi non è eccelsa, ma per i vestiti "da battaglia" va più che bene. Ah secondo me veste piccolissimo. Le ho preso due magliettine taglia 12 mesi che le ha messe veramente poco...

Per il giubbetto Kway anche una mia collega l'ha comprato ma si era accorta che erano un pò stretti e allora aveva preso una taglia in più. Sinceramente non so se ti conviene metteglielo aperto...
io ho notato + che altro che le maniche sono davvero corte :?
ehheeh è vero..menomale che lo dici anche tu..xchè cominciavo a pensare che fosse miriama da avere le braccia troppo lunghe :shock:
no,no son davvero cortissime...e per stare corte a Martina che è minuscola non immagino come calzano a bimbi più grossi :shock:
considera che di altre marche devo arrotolare le maniche (in alcuni casi anche due giri), mentre le tutine kiabi nemmeno le coprono i polsi :shock:


i body invece devo dire che li trovo perfetti, sono tra i + carini che ho trovato in giro e i bottoncini reggono benissimo a molte aperture! mi hanno regalato dei body di marca che invece dopo pochi utilizzi si son scuciti o si son sguarati i bottoni :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6801
Io ho detto che vestono piccolo, non ricordo quale "difetto" avessero, solo che avevo preso un paio di magliettine che le avrò messo si e no un mese, ma non ricordo il motivo. Probabilmente era per le maniche...

Stasera se tutto va bene (ormai sono settimane che rimando) vado da Zara e H&M :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6803
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:[
i body invece devo dire che li trovo perfetti, sono tra i + carini che ho trovato in giro e i bottoncini reggono benissimo a molte aperture! mi hanno regalato dei body di marca che invece dopo pochi utilizzi si son scuciti o si son sguarati i bottoni :roll:
idem
i body kiabi a portafoglio sono eccezionali..li ho comprati di tutte le taglie fino a 6mesi...l'unica cosa è che forse hanno la manica un pò lunghetta, non è mezza ma sembra tre quarti..

ora sono in attesa di comprare quelli estivi a giromanica..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6806
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:
frozenlady ha scritto:[
i body invece devo dire che li trovo perfetti, sono tra i + carini che ho trovato in giro e i bottoncini reggono benissimo a molte aperture! mi hanno regalato dei body di marca che invece dopo pochi utilizzi si son scuciti o si son sguarati i bottoni :roll:
idem
i body kiabi a portafoglio sono eccezionali..li ho comprati di tutte le taglie fino a 6mesi...l'unica cosa è che forse hanno la manica un pò lunghetta, non è mezza ma sembra tre quarti..

ora sono in attesa di comprare quelli estivi a giromanica..
si vero,arrivano sotto il gomito anche a martina! (pensavo perchè fosse piccina lei...)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6809
Oggi in un negozio ho visto il bagnetto Cam, vaschetta+fasciatoio da mettere sulla vasca da bagno. E' molto simile a quello Brevi di cui alcune mamme mi parlavano tempo fa.
Avrei bisogno di capire l'altezza finale quando è montato sulla vasca.
Avrò capito male io ma le misure che mi ha dato la tipa del negozio mi sembrano esagerate :roll:... a me che non la mamma non è una stangona 8)
Immagine