La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12496
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Bubu l'uovo strapazzato secondo me non è molto dietetico :roll: :roll:

Why not? Senza olio, in una padella antiaderente, fai prima appassire la cipolla in un filo di acqua e poi una volta evaporata ci strapazzi le uova :wink:
ah ok così sostituendo l'olio con l'acqua dovrebbe andare bene ...certo senza pane che tristezza tutte ste uova :mrgreen: , ma vabbè ho gozzovigliato tutto l'inverno ben mi sta :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12502
Lady tu sei maestra rispetto a me.. :D
ma la tua bagna com è?

Intanto c ho riprovato... :roll:

Ho seguito le indicazioni di una signora che conosco...ed il risultato sembra buono :D il colore non è così uniforme ma va bene uguale..
è senza bagna perchè nel prepararlo mia madre m ha preceduta portandomene uno di pasticceria (sorpresa)...per cui questo lo conservo..poi vi farò sapere ...l ho assaggiato a fine cottura e non sento quel brutto sapore delle altre volte...C avrò preso! :mrgreen:

Immagine
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12506
è la torta di babà:) si fa anche così ed è buonissima, me l'ha fatta una volta un'amica campana!!
mh ma era meglio se la bagnavi nello stampo light così non rischiavi la rottura e ti si bagnava alla perfezione...:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12508
ragazze lo stampo è lo stesso...solo che invece di farne di singoli si fa come una torta e si taglia a fette...si può anche aggiungere panna o crema...anche in pasticceria le fanno così...quelli di Lady invece vengono usati soprattutto per i vassoi di mignon misti... :wink:

Lady non lo bagno perchè come dicevo mia madre lo ha comprato già bello e fatto in pasticceria...per cui consumiamo prima quello :mrgreen:

secondo te quanto posso tenerlo senza farlo andare a male?! :roll:

gentilmente...quando ti riprendi indicami meglio ingredienti e procedimento dei tuoi..grazie :wink:

bubu :shock:
ti stai davvero impegnando! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12510
Oltre, anch'io adoro questo genere di cucina :D ne sono sempre stata affascinata :wink: devo ammettere che gustandola al ristorante, mai avrei pensato di essere in grado di eseguirli io stessa :shock: sono davvero sorpresa da ma stessa, anche perche' sono appena un paio di mesi che mi sto dedicando a queste sperimentazioni!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)