La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45155
Ciao fanciulle! :D
Io sono in panchina con il ciclo... che tra l'altro non mi è venuto venerdì come avevo scritto, lo pensavo dati i forti dolori e la macchietta rossa...invece mi ha fatto attendere fino domenica :evil: Però ne sono stata contenta, perchè altrimenti la fase luteale sarebbe stata troppo corta... e già avevo iniziato a sgoogolare leggendo di tutto :oops: :lol:

Valery indù è bellissimo :mrgreen: e comunque...anche a me 2013 non piace per niente :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45158
Buongiorno ragazze
volevo condividere una cosa riguardo la mia tiroide..intanto lo scrivo qui,poi magari cerco info anche in piccoli forummini..

come sapete soffro di tiroidite di hashimoto ed ero in cura con eutirox
durante la gravidanza xò è accaduta una cosa strana, solitamente con l'incremento ponderale si incrementa anche la dose di eutirox, ma nel mio caso invece è stata diminuita xchè la tiriode aveva ripreso a funzionare

tanto da sospendere eutirox dal parto in poi

ieri nuova visita endocrinologica e la mia tiroide ora funziona troppo anzichè troppo poco..quindi urge il tapazole cosa che implica l'interruzione dell'allattamento

ricordo che c'era anche una ragazza inc erca che lo usavamma non ricordo chi....mi piacerebbe saper come ha fatto x la ricerca della gravidanza
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45160
Jndiana ha scritto:Lante caspita la tiroide è davvero b@stard@... anche io purtroppo ne so qualcosa!
Eli_felix prendeva tapazole e ora è in dolce attesa ;)
ricordavo bene anche io... puoi parlarne con lei...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45162
Ciao ragazze!!!
grifo, mymy, grazie per avermi pensata!!!

jndiana...mi dispiace :(

a me sono arrivate ieri sera con ben 3 giorni di anticipo :roll: ...vabbè, il mio ciclo è fin troppo poco sballato dato l'intervento :wink: ...comunque, avere un flusso normale e con pochi dolori non ha prezzo!!!! :D ...stamattina un po' di dolore, ho preso un moment, tempo che ha fatto effetto e sono stata bene....e non mi è ancora tornato il mal di pancia!!!...non mi sembra di essere la stessa persona di un mese fa, sono troppo contenta!!...io mi sa che mi rimetto in corsa da maggio, nei giorni clou di questo ciclo sono giù dalle nostre famiglie per Pasqua e mi sa che non si batterà molto chiodo :)