La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12543
simo19691 ha scritto:io invece non ce li ho, e mi servirebbe pure uno di quegli anelli per le torte....ma qui negozi specializzati non ce ne sono.....
mia cognata l'aggeggino per gli spatzle l'ha dovuto ordinare :roll:
da noi li trovi anche nei supermercati... Mio marito per natale mi ha regalato una serie di cose della tescoma, che vende anche online.

Evvai Lady, l'ho già detto al marito! mettiti all'opera e poi magari tutti a mangiare da Lady! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12544
LadyDar ha scritto:
realexa ha scritto: tu sei un po' personaggio :D
Grazie per la fiducia e MAGARI! invece sono molto riservata e quando faccio qualcosa sotto esame devo concentrarmi per dare il meglio:P LO prendo come una cosa divertente da fare...
ora devo allenarmi sulla ricetta da presentare... 8) :roll:
sì, ma "fisicamente" sei personaggio. Mi ricordo ancora il tuo abito da sposa un po' alla scarlett o'hara. Una dark lady con l'abito da sposa alla via col vento che cucina come una grande chef e vive in una casa minimal chic suona da personaggio :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12545
LadyDar ha scritto:Bubo in forno l'hai lasciato cuocere nel coppapasta?
Io dopo un paio di cose che mi si sono un pochino allargate senza (essendo cremose) ne ho presi un bel po', utilissimi secondo me, lo prendi lo impiatti e lo togli, tutto pulitissimo e preciso!
Si, cotto in forno nel coppapasta :wink: per ora ne ho due del diametro di 10 cm, ma ne comprero' sicuramente altri, anche di altre misure :wink:

Simo, io li ho trovati anche al supermercato :wink: anche se costicchiano comunque :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12548
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:sam, io gli involtini di bresaola li faccio anche col philadelphia che trovo più saporito della ricotta :wink:

Non mi piace molto il philadelphia poi la ricotta di mucca è più light penso :roll: :roll:
io prendo comunque il philadelphia light :wink: , ma soprattutto visto che ci piace in frigo spesso c'è, mentre la ricotta la compero solo sfusa perchè quella delle vaschette non mi piace e visto che va mangiata subito che il giorno dopo già puzza....insomma mi viene più facile ecco :lol:
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#12550
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:sam, io gli involtini di bresaola li faccio anche col philadelphia che trovo più saporito della ricotta :wink:

Non mi piace molto il philadelphia poi la ricotta di mucca è più light penso :roll: :roll:
io prendo comunque il philadelphia light :wink: , ma soprattutto visto che ci piace in frigo spesso c'è, mentre la ricotta la compero solo sfusa perchè quella delle vaschette non mi piace e visto che va mangiata subito che il giorno dopo già puzza....insomma mi viene più facile ecco :lol:
sìsì anche io solo ricotta sfusa, quella nelle vaschette non sa nemmeno di ricotta, ma anche la bresaola la compro lì per lì non ho la scorta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine