La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7996
sono felice perchè ho visto che lo stipendio questo mese è pressocchè invariato. Quei ca22i di giornalisti parlavano di almeno 70 euro in meno per via dell'aumento irpef. Si erano dimenticati di dire che erano annui. L'uamento ce l'hanno dilazionato in 12 mesi e lo stiamo già pagando da gennaio. Praticamente non me n'ero accorta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7997
realexa ha scritto:sono felice perchè ho visto che lo stipendio questo mese è pressocchè invariato. Quei ca22i di giornalisti parlavano di almeno 70 euro in meno per via dell'aumento irpef. Si erano dimenticati di dire che erano annui. L'uamento ce l'hanno dilazionato in 12 mesi e lo stiamo già pagando da gennaio. Praticamente non me n'ero accorta
Anche io quando l'ho sentito in tv ho avuto un colpo, poi leggendo online ho visto che erano annuali! Mio marito prende paga il 13, speriamo che non ci siano sorprese... :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7998
Kia85 ha scritto:
realexa ha scritto:sono felice perchè ho visto che lo stipendio questo mese è pressocchè invariato. Quei ca22i di giornalisti parlavano di almeno 70 euro in meno per via dell'aumento irpef. Si erano dimenticati di dire che erano annui. L'uamento ce l'hanno dilazionato in 12 mesi e lo stiamo già pagando da gennaio. Praticamente non me n'ero accorta
Anche io quando l'ho sentito in tv ho avuto un colpo, poi leggendo online ho visto che erano annuali! Mio marito prende paga il 13, speriamo che non ci siano sorprese... :roll:
può essere che la sua amministrazione decida di prenderli tutti questo mese. da noi l'hanno rateizzato l'aumento. Ma almeno non sono 70 euro mensili :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8002
realexa ha scritto:sono felice perchè ho visto che lo stipendio questo mese è pressocchè invariato. Quei ca22i di giornalisti parlavano di almeno 70 euro in meno per via dell'aumento irpef. Si erano dimenticati di dire che erano annui. L'uamento ce l'hanno dilazionato in 12 mesi e lo stiamo già pagando da gennaio. Praticamente non me n'ero accorta
quoto: francamento stanno facendo un po troppo terrrismo (ok non l'ho correggo +, non riesco a scriverlo) Io pure nessuna differenza.
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8009
Saul1978 ha scritto:
dolces ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ehhhhhhhhhh di solito le dico. Stavolta non posso. :wink:
e perchè le scrivi se poi non vuoi condividere?
perchè vorrei urlarlo al mondo :P :lol:
diccelo con un rebus, noi siamo intelligenti, capiremo! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"