La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#512
Kia85 ha scritto:Uh, anche io ho finito la 2 di TWD! :D La prima parte mi ha un po' annoiato, troppo "telenovela", gli zombie si vedevano col lanternino, Lori è insopportabile, ho sperato fino all'ultimo che lei e Carl venissero abbattuti in modo tragico :twisted: , mentre la seconda parte mi è piaciuta molto, son proprio contenta di com'è finita e il nuovo personaggio mi incuriosisce molto...
Lori mi dà l'orticaria :x
Comunque concordo che la "virata" finale e le premesse per la nuova stagione sono molto interessanti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#513
Zero spoiler, ma la parte di storia che credo coprirà la terza stagione è quella che nel fumetto mi è piaciuta dj più

Stanotte a corto di sonno ho guardato touch, nuovo drama scritto dal tipo di herpes con l'attore strafamoso di 24 il cui nome mi sfugge in sto momento... Parrebbe carino

E Awake, che merita proprio.

Domani ricomincia the secret life of the american teenager che non senza vergogna guardo sempre con gusto :mrgreen:

Appello ad aleale: eastbound and down lo guardi?

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#517
A chi son piaciute le atmosfere di Downton Abbey, segnalo che è appena uscito la prima di 4 puntate di una miniserie, sempre targata BBC, sul Titanic, chiamata appunto Titanic, in lingua originale perchè non ancora doppiata in italiano.
Lo sceneggiatore, Julian Fellowes è lo stesso di Downton Abbey e Gosford Park, quindi grande attenzione ai dialoghi, costumi, ceti sociali ecc.

I sottotitoli li trovate su Subsfactory...per il video occorre smanettare un po' :wink:
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#520
aleale ha scritto:
Fabietty ha scritto:Appello ad aleale: eastbound and down lo guardi?
No questo non l'avevo mai nemmeno sentito ma mi son documentato :lol: anche se ogni tanto la HBO qualche serie la "sbaglia"....in Italia almeno su sky non è ancora arrivato CORETTO? :roll:
Credo non arriverà mai
Molto boaro, fa molto ridere, esistenzialismo sardonico a là lebowki per capirci

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#525
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Titanic mo' lo provo... :wink:
domenica sera la Hbo riprende Game of Thrones
http://www.youtube.com/watch?v=s_AW6Bqnvqo&feature=fvst
(io non vedo l'ora di vedere Davos...Stannis un po' meno)
OH BENE...winter is coming? 8)
e gia'....comunque se non ricordo male i libri, adesso la trama si fa cosi' complessa che mi sa che tocca prendere appunti :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8