La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Aysia ha scritto:Silver complimenti, sei stata bravissima per cercare dei gioiellini in un mare sconfinato conciglie, ma poche perle.
Tu hai un fiuto particolare per trovarle ......Brava
Immagine
Immagine
:roll: :roll:
non comprendo? perche poche perle??
Altre idee?

#62
bertok ha scritto:Ho trovato questo.
Mi piace molto, anche se magari bianco.
Immagine
non si posta! :? :evil:
ma in che lingua te le devo dire???? :shock: :shock: :shock:

ci vuole un sito apposito in cui allocare le immagini prima di poterle allegare qui nel forum.
non basta copiare il link di dove trovi le foto... :? :? :?

------------

cambiando discorso, ieri sera ho cercato (e non trovato) il divano che volevo proporti.
Ho sfogliato una decina di riviste ma niente da fare.
secondo me però qualcuno qui sul forum (assetato di riviste di arredamento) se lo ricorda e ti può aiutare.
E' un divano molto grande, ritratto con tessuto rosso nella pubblicità, che occupa il centro della stanza con seduta "double-side".

non ricordo la marca, ma solo che era presente per mesi in ogni rivista di arredamento... :?

#63
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Ho trovato questo.
Mi piace molto, anche se magari bianco.
Immagine
non si posta! :? :evil:
ma in che lingua te le devo dire???? :shock: :shock: :shock:

ci vuole un sito apposito in cui allocare le immagini prima di poterle allegare qui nel forum.
non basta copiare il link di dove trovi le foto... :? :? :?

------------

cambiando discorso, ieri sera ho cercato (e non trovato) il divano che volevo proporti.
Ho sfogliato una decina di riviste ma niente da fare.
secondo me però qualcuno qui sul forum (assetato di riviste di arredamento) se lo ricorda e ti può aiutare.
E' un divano molto grande, ritratto con tessuto rosso nella pubblicità, che occupa il centro della stanza con seduta "double-side".

non ricordo la marca, ma solo che era presente per mesi in ogni rivista di arredamento... :?
Steve mi sto chiedendo: Cosa possiamo fare noi tutti insieme per Bertok? :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#64
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:Ho trovato questo.
Mi piace molto, anche se magari bianco.
Immagine
non si posta! :? :evil:
ma in che lingua te le devo dire???? :shock: :shock: :shock:

ci vuole un sito apposito in cui allocare le immagini prima di poterle allegare qui nel forum.
non basta copiare il link di dove trovi le foto... :? :? :?

------------

cambiando discorso, ieri sera ho cercato (e non trovato) il divano che volevo proporti.
Ho sfogliato una decina di riviste ma niente da fare.
secondo me però qualcuno qui sul forum (assetato di riviste di arredamento) se lo ricorda e ti può aiutare.
E' un divano molto grande, ritratto con tessuto rosso nella pubblicità, che occupa il centro della stanza con seduta "double-side".

non ricordo la marca, ma solo che era presente per mesi in ogni rivista di arredamento... :?
Steve mi sto chiedendo: Cosa possiamo fare noi tutti insieme per Bertok? :wink:
Spero non abbia già superato la soglia dell'irrecuperabilità...

però non bisogna rinunciare!! :wink:

#65
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ma in che lingua te le devo dire???? :shock: :shock: :shock:

ci vuole un sito apposito in cui allocare le immagini prima di poterle allegare qui nel forum.
non basta copiare il link di dove trovi le foto... :? :? :?

------------

cambiando discorso, ieri sera ho cercato (e non trovato) il divano che volevo proporti.
Ho sfogliato una decina di riviste ma niente da fare.
secondo me però qualcuno qui sul forum (assetato di riviste di arredamento) se lo ricorda e ti può aiutare.
E' un divano molto grande, ritratto con tessuto rosso nella pubblicità, che occupa il centro della stanza con seduta "double-side".

non ricordo la marca, ma solo che era presente per mesi in ogni rivista di arredamento... :?
Steve mi sto chiedendo: Cosa possiamo fare noi tutti insieme per Bertok? :wink:
Spero non abbia già superato la soglia dell'irrecuperabilità...

però non bisogna rinunciare!! :wink:
Adoro le persone che non si arrendomo mai! :wink:
ma con me ce poco da fare, il pc (a parte qualche programma che uso molto bene) per me resta........questo grande sconosciuto! :lol: :lol:
Certo che se poi mi ci metto... e peggio!! :wink:
Il problema e che non mi piace incasinarlo con programmi, e programmini.
Non fatene un dramma! :wink:

#66
Aysia ha scritto:Silver complimenti, sei stata bravissima per cercare dei gioiellini in un mare sconfinato conciglie, ma poche perle.
Tu hai un fiuto particolare per trovarle ......Brava
Immagine
Immagine
:oops: :oops:
miii, che emozioneee :oops:
poi detto da te :oops: :oops:

#67
Steve1973 intendi quello con nello sfondo il saarineen ovale e arco?
(io noto solo quasi il tavolo e la luce, come nella pubblicita' dell'ernestomeda :P )

#68
silver ha scritto:Steve1973 intendi quello con nello sfondo il saarineen ovale e arco?
(io noto solo quasi il tavolo e la luce, come nella pubblicita' dell'ernestomeda :P )
La foto se non ricordo male è presa dall'alto (forse da un ballatoio).

il tavolo Saarinen a me non piace... per cui non posso confondermi... :lol: :lol:

Mi frullava in testa Busnelli, ma ho cercato sul sito e non ho visto niente del genere.
qualcuno l'avrà pur notata questa pubblicità... :?

#69
si, anche secondo me po' esse busnelli .. è un ambiente sul bianco, con il divanone rosso che spicca... e in fondo c'è il saarinen :D

#70
bertok ha scritto:Ho trovato questo.
Mi piace molto, anche se magari bianco.
Immagine
non si posta! :? :evil:
Immagine
se lo vuoi similare a questo e con la possibilità di sedersi sugli altri lati, c'è qualcosa che avevo visto... ma dove? cerco a casa nelle vecchie riviste...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#71
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Ho trovato questo.
Mi piace molto, anche se magari bianco.
Immagine
non si posta! :? :evil:
Immagine
se lo vuoi similare a questo e con la possibilità di sedersi sugli altri lati, c'è qualcosa che avevo visto... ma dove? cerco a casa nelle vecchie riviste...
Grazie virtual, mi dai la tua idea su come come disporresti l'ambiente nella mia sala?

#72
ora devo correre, ho un po' di problemi in ufficio, ma ci penso un po'.
allora ricapitolando, vuoi:
- divano + poltrona
- chaise long+ piantana
- spazio tv
nada mas, mi sembra
a livello luci? null'altro?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#73
orpo bertok sei un po complicato oggii..

io metterein invece di un unico divano a l 2 divani uguali ... ( stessa linea..) magari leggermente diversi come spalliee etc etc...

sono piu flessibili se ti venisse voglia di rigirare tutto l'arredamento...
perchè puoi anche metterli uno di fronte all'altro

#74
xxxxrobybis ha scritto:orpo bertok sei un po complicato oggii..

io metterein invece di un unico divano a l 2 divani uguali ... ( stessa linea..) magari leggermente diversi come spalliee etc etc...

sono piu flessibili se ti venisse voglia di rigirare tutto l'arredamento...
perchè puoi anche metterli uno di fronte all'altro
X Virtual: anche divano singolo.
inoltre come luci ho gia quelle a scomparsa, e ti posso garantire che fanno luce a sufficenza.
La piantana infatti oltre che per la lettura, servira anche a dare luce soffusa all'ambiente, poiche le altre non si possono regolare.

bella idea, uno di fronte all'altro non avevo pensato. Hai visto dove è la zona tv?

#75
si si ho visto dove è la zona tv..

se vuoi cambiare spesso disposizione .. ( che ne so hai spesso ospiti e per farvorire il chiacchiericcio li metti uno di fronte all'altro ... e quando guardi la tv durante la settimana invece li metti ad angolo..

ne puoi prendere uno ocn le ruote da spostare piu facilmente ...
e 1/2/3 tavolini da mettere uno dentro l'altro per creare piu spazio d'appoggio.... che ne so per un panino mentre si guarda la finale di calcio :)))

dipende dalle abitudini che hai ...

io uso il salotto piu di qualsiasi altra stanza quindi lo voglio flessibile.... dove sia possibile spostare tutto per fare una megatavolata da 30 persone (lan party o cena che sia) ..dove sia possibile chiacchierare in 6 o guardare la tv....
dove la bimba con gli amichetti possa giocare e svaccarsi per terra e avere spazio .....

quindi tutto ( o il piu possibile ) su ruote e spostabile e incastrabile -....