La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
scusate l'assenza, ma sono incasinato nero.
E' vero, sono una vergogna, neanche una macchina digitale... ma sto pensando di fare l'album con il prima della cura (ristrutturazione) e il dopo.
Lei non vuole mettere le foto prima di avere divano, luci in bagno e sgabelli (che sono in arrivo), insomma un minimo di mobilia e di rifiniture in +.
Le cose studiate sono in buona parte merito dei due giovani ma bravi architetti/parenti che ci hanno seguito, che all'inizio hanno dovuto subire un po' di miei NIET (poveracci), ma poi ci siamo incontrati nelle idee e sono stati stupendi, erano + in cantiere di noi, ci hanno seguito in modo molto professionale e venivano co noi anche quando sceglievamo mobili, legno, piastrelle.... insomma dei compagni di viaggio, non solo degli archiettetti. Immaginate però nei negozi:: "ti piace questo?" eravamo in 4 a dire la nostra e non solo in due (anche se loro rispettavano in toto le scelte).

Il 23/05 compirò ben 33 anni. :roll: , ma a volte me ne sento 87. Perchè?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
Perchè facciamo una colletta e il forum ti regalera' una bella macchinetta fotografica digitale :lol: :lol: :lol:

Sto morendo di curiosita' accidenti! :x

#34
domovoy ha scritto:Perchè facciamo una colletta e il forum ti regalera' una bella macchinetta fotografica digitale :lol: :lol: :lol:

Sto morendo di curiosita' accidenti! :x
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè che sono genovese, ma non fino a questo punto :wink: :lol: :lol: :lol: grazie del pensiero, comunque :lol:
no, dai, è che ho ancora dei porta lampada dei lavori attaccati e francamente stanno sulla pa@@e anche a me. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:Perchè facciamo una colletta e il forum ti regalera' una bella macchinetta fotografica digitale :lol: :lol: :lol:

Sto morendo di curiosita' accidenti! :x
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè che sono genovese, ma non fino a questo punto :wink: :lol: :lol: :lol: grazie del pensiero, comunque :lol:
no, dai, è che ho ancora dei porta lampada dei lavori attaccati e francamente stanno sulla pa@@e anche a me. :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ahh comunque era lontana da me l'idea di offenderti o di darti del "genovese", era solo una battuta :wink:

#36
domovoy ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahh comunque era lontana da me l'idea di offenderti o di darti del "genovese", era solo una battuta :wink:
domo, non mi offendo mai, figurati :wink: . Nella vita ci sono già abbastanza rotture, se non scherziamo almeno sul forum, non parteciperei :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...