La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45181
ciao val! no, no, mi è scaduto il contratto venerdì scorso e ora lavoricchio part time in un ambulatorio, due/tre ore nei giorni dispari.

allora, per il mese di aprile cosa proponi? vi va una gara di altalene? a chi arriva più in alto? :D

ammappete, guardate questi che attrezzatura:
Immagine


:shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45182
ho le vertigini solo a guardare la foto!!!!

mi ha scritto sam... mi ha detto che in questo momento ha bisogno di ricaricare le batterie e di pensare ad altro... le ho scritto che è giusto che si prenda liberamente tutto il tempo che le serve ma che la sspettiamo a braccia aperte!!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45191
Io sono un po' in crisi :oops: e sto per fare marcia indietro...
Forse è solo dovuto al fatto che nell'ultimo mese Bea non è più la bimba dormigliona a cui siamo abituati, nell'ultima settimana ho provato cosa vuol dire passare 3 notti quasi insonni... e non ce la posso fare :(
Sono stanca, mi ritrovo praticamente sola a gestirla e ancora oggi fatico a trovare un equilibrio... mi chiedo se i miei nervi ce la farebbero a reggere le fatiche di una altro figlio e ora come ora la risposta che mi do è decisamente negativa :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45192
iladoc ha scritto:
Tamben ha scritto:
iladoc ha scritto: Io stamani doppia linea (il primo stick del mese 8) )....

pepeppeppeppeppeppeppeppe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ilaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma ho capito bene... sei in attesa del 2°?????? :? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
No :mrgreen: era solo lo stick per l'ovulazione ad essere posotivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah... sorry... :oops:
evviva, allora vi faccio tanti incrocini e 'buon lavoro'... :P :D :lol: :lol: :lol: :lol:
tienimi aggiornata eh :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45193
iladoc ha scritto:
Tamben ha scritto:
iladoc ha scritto: Io stamani doppia linea (il primo stick del mese 8) )....

pepeppeppeppeppeppeppeppe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ilaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma ho capito bene... sei in attesa del 2°?????? :? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
No :mrgreen: era solo lo stick per l'ovulazione ad essere posotivo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi raccomando!!! :mrgreen: :mrgreen:

Indi, soltanto tu puoi sapere se sei pronta o meno... allo stesso modo, penso che se devi essere un po' incosciente per fare il primo, devi essere doppiamente per fare il secondo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45195
valery ha scritto:ila scusa, ma stai ovulando adesso?
ma noi nn eravamo a pari?

jndi...ma perchè da sola a gestire bea?
Ci siamo disallineate socia! mese scorso ho ovulato tardi, con 8/9 gg di ritardo, e anche sto mese siamo all'incirca al 17° gg...

Mi son persa il post di Jndi...devo recuperare...

Ok, letto tutto...
jndiana, io so cosa significa NON dormire...però mi dico anche che ce la posso fare, non so come ma ce la farò!!!
Sana incoscienza? supervalutazione delle mie possibilità personali? non lo so...so che un secondo figlio lo voglio e che mi sembra già di aver perso troppi anni (visto quanto c'ho meso a decidermi per mettere in cantiere il primo e ora un po' me ne pento...)