La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24813
ALLISON ha scritto: mamma che tristezza però!
che ha la bubo's family? :roll:
so' strani... :lol:
ne ho già parlato svariate volte, non voglio annoiare nessuno con questi patetici racconti :mrgreen:
diciamo che con loro non è mai stato amore a prima vista, soprattutto con mio cognato e sua moglie... :roll:
non vi dico poi durante i pranzi di famiglia che felicità.... :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24817
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:...Volevo dire non ce l'ho...più! :lol:
L'ho tolto, ammappa che memoria Simo, è passato tanto tempo.
mi ricordo di te che dipingevi le pareti :mrgreen:

Vero! La mitica parete rossa che per fortuna ora non c'è più! :mrgreen:
Cosa non si fa quando si è ccciovaniiiiiii!!!! :lol:


Simo, io impazzirei con un dolore alla testa continuo.
Ma un controllo più approfondito per capirne le cause e trovare una soluzione? Già fatto?!
Un mio amico si è rivolto ad un centro (roba da dover stare al buio in una stnza anche per giorni :( ) e oltre ad avergli eliminato un sacco di alimenti e dato dei farmaci specifici, gli hanno consigliato l'agopuntura. Non ha risolto ma periodicamente la fa e sta meglio.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24818
rispetto a diversi anni fa sto molto meglio...gli attacchi di più giorni sono diminuiti.....il medico mi ha anche ridato una cura da fare per attenuare un po' il problema, ma non l'ho iniziata (tra l'altro da anche aumento dell'appetito :evil: )....
fatto ricerche anni fa, ma praticamente non ho risolto nulla....

e purtroppo ne soffrono anche i ragazzi :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24819
simo19691 ha scritto:è da sabato che ho mal di testa...
stamattina sembrava andare meglio invece sento che sta di nuovo iniziando la fitta alla tempia....e il mio stomaco non regge più medicine :cry:
io quando non posso prendere medicine mi distendo e metto un tovagliolo bagnato sulla fronte e quando non sento più il fresco lo giro, di solito mi addormento anche e quando mi sveglio sto bene, però bisogna riuscire a distendersi e il 99% delle volte non è possibile :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24820
simo19691 ha scritto:rispetto a diversi anni fa sto molto meglio...gli attacchi di più giorni sono diminuiti.....il medico mi ha anche ridato una cura da fare per attenuare un po' il problema, ma non l'ho iniziata (tra l'altro da anche aumento dell'appetito :evil: )....
fatto ricerche anni fa, ma praticamente non ho risolto nulla....

e purtroppo ne soffrono anche i ragazzi :cry:
forse l'avevo già scritto, ma non ricordo..
hai provato ad andare da un osteopata? io ne soffrivo parecchio (stavo sdraiata al buio, mi imbottivo di aulin, avevo la nausea) poi ho provato questa strada alternativa e devo dire che va molto meglio. le manipolazioni dell'osteopata per "sbloccare" tutta la zona lombare e cervicale sembra che abbiano funzionato!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24821
Miomarito soffre spessissimo di mal di testa :roll: ma mi fa girare il cul0 il fatto che, piuttosto che approfondire per capire la causa del problema ed eventualmente risolverlo, preferisce imbottirsi di antinfiammatori!!! :evil: rabbia che mi fa!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24822
è ricominciato il periodo delle mosche :evil: :evil:
passino le zanzare (tanto quelle mi mangiano anche d'inverno....una zanzara nel raggio di 1 km e sicuramente viene da me) ma le mosche mi fanno impazzire!!!
Mi ritrovo con la paletta in mano a fare le acrobazie in giro per tutto l'ufficio e vengo ripetutamente sgamata dai clienti che si pisciano addosso dal ridere....inoltre qui intorno ci sono vari campi e le maledette mosche quando concimano sembrano impazzite!! Arrivero' di nuovo al punto di bloccarmi il collo a forza di scuotere a scatti la testa :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24824
eta :lol:

anch io soffro di mal di testa...anche se negli anni un pò si è attenuato...soprattutto se viaggio..se c'è umidità..se c'è vento..per non parlare della cervicale...Come bubo non approfondisco..lo so dovrei...è che prendo un aulin e tutto passa... :?

a volte penso di somatizzare :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24825
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto: mamma che tristezza però!
che ha la bubo's family? :roll:
so' strani... :lol:
ne ho già parlato svariate volte, non voglio annoiare nessuno con questi patetici racconti :mrgreen:
diciamo che con loro non è mai stato amore a prima vista, soprattutto con mio cognato e sua moglie... :roll:
non vi dico poi durante i pranzi di famiglia che felicità.... :roll: :roll: :roll:
meno male allora che tu hai pescato il pezzo buono della famiglia! :lol: :wink: