La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6833
ErinC ha scritto:bellino frozen...cosè?
una palestrina interattiva che ha anche musica e lucine, collegabile al lettore mp3.
me l'hanno regalata le mie cugine.

Caratteristiche della palestra I-Gym Chicco



I-Gym Chicco intrattiene con la musicail tuo bambino mentre fa "ginnastica": basta connettere il lettore Mp3 (non incluso) al plug-in posto nel cassetto sul retro del pannello attività.

E' possibile quindi scegliere tra due modalità audio:

- melodie pre-registrate;

- musiche del lettore Mp3.

La palestra I Gym Chicco ha due posizioni di gioco per accompagnarlo nella fase crescita:

- 3m+ a pancia in sù, il tuo bambino si divertirà a muovere i pendenti attivando così diverse melodie e un attraente gioco di luci sul pannello;

- 5m+ gioca con le diverse attività presenti sul pannello elettronico: gira il roller, muove l'elica.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6835
frozenlady ha scritto:una palestrina interattiva che ha anche musica e lucine, collegabile al lettore mp3.
me l'hanno regalata le mie cugine.
Fantastico! Se mio marito ne verrà a conoscenza, nostro futuro popo/a crescerà in compagnia del buon Devin Townsend :lol: :lol: !
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6837
sunset ha scritto:Scusate, stavo guardando yoox e le scarpine, ma le falcotto vengono 80€.. Mi sembra tanto, per un sito che inteoria dovrebbe essere più economico che in negozio, fuori quanto costano?
scarponcini falcotto da inverno presi in negozio venivano a prezzo di listino 95€...sandali naturino sempre a prezzo di listino pagati 65€ :roll: anche a me sembra che su yoox stiano un po' tentando di cogl.ionare i genitori in cerca di cose per i loro bimbi :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6839
iladoc ha scritto:
sunset ha scritto:Scusate, stavo guardando yoox e le scarpine, ma le falcotto vengono 80€.. Mi sembra tanto, per un sito che inteoria dovrebbe essere più economico che in negozio, fuori quanto costano?
scarponcini falcotto da inverno presi in negozio venivano a prezzo di listino 95€...sandali naturino sempre a prezzo di listino pagati 65€ :roll: anche a me sembra che su yoox stiano un po' tentando di cogl.ionare i genitori in cerca di cose per i loro bimbi :|
Ecco, io guardavo i sandali.. Ma poi anche le scarpe puma, in negozio erano sui 35€, su yoox a 40 :?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6840
nancy77 ha scritto:
dressy ha scritto:Nancy, io ho proprio la vaschetta/fasciatoio della cam idro baby estraibile, e mi trovo molto bene. Ora le misure non me le ricordo, però se ti interessa domani guardo e ti dico.
E' comodo perchè dalla vasca prendi direttamente il bimbo e lo appoggi sul fasciatoio, che rimane sempre aperto. Di sicuro poi però non riesci ad utilizzare la vasca x voi...
Comunque confermo che la vaschetta è molto capiente, tieni conto che ora Emma ha 7 mesi ma ci sta ancora molto comoda, e penso che la utilizzerò x ancora un bel pò di tempo.
Insomma te la consiglio :wink:
grazie Dressy :wink:
Noi saremmo orientati a prendere questa, misure permettendo. Anzi se mi fai il favore di controllare te ne sono grata! Mi interessa soprattutto capire l'altezza, perchè ho la finestra proprio sopra la vasca. E poi volevo chiederti se nel bordino posteriore della vasca bastano circa 3 cm per avere un appoggio stabile.
Per la vasca nessun problema, abbiamo due bagni e useremo la doccia per noi.
Allora, ho misurato. Da terra sono 98 cm x la vaschetta e 103 x il fasciatoio. Per bordino posteriore intendi quello interno? Comunque si, bastano, anche perchè le staffe si agganciano nel bordo esterno della vasca.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;