La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: dopo due anni il mio salotto è qui!!! foto pag. 2

#40
aliena ha scritto: - la prima questione era: ove la finestra?..ho tagliato la testa a toro e ho creato un alzante scorrevole largo 3,50 mt.
prima :cry: :?
Immagine
durante
Immagine
azz... complimenti!
2 domande:
- ci sono stati problemi dal punto di vista dei permessi? non so se l'appartamento sia in un condominio ma quella è una bella modifica su un fronte e da quel che so è soggetta a norme, approvazioni, etc.
- infissi du quel genere e quelle dimensioni che costi hanno? (intendo come ordine di grandezza)

nella casa dove andremo ad abitare volendo (e potendo...) ci sarebbe da fare quello che hai fatto tu...

Re: dopo due anni il mio salotto è qui!!! foto pag. 2

#43
cara sil che bello risentirti...ricordo quelle giornate in attesa di un tuo consiglio!:-) :D grazie ancora! sono contenta che ti piaccia...

per sautures...abbiamo proceduto con la dichiarazione al comune e approvazione dei condomini...che è stata data senza problemi considerando che la modifica non comprometteva l'estetica del palazzo, essendo questa una mansarda e avendo già originariamente aperture differenti dai restanti appartamenti.

circa gli infissi sono una delle più grandi soddisfazioni... credimi ho girato un anno, sentito venditori, toccato con mano tanti e tanti infissi e udito tanti e tanti preventivi...la scelta è caduta su questo prodotto perchè ci è sembrato un giusto compromesso tra estetica, capacità tecniche e costi.
molti disdegnano questo tipo di prodotto (intendo l'infisso alluminio-legno), ma per le caratteristiche climatiche del luogo in cui abito...risponde perfettamente alle mie esigenze.

il pavimento è un teak asia

grazie!!! :D