La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24827
simo19691 ha scritto:rispetto a diversi anni fa sto molto meglio...gli attacchi di più giorni sono diminuiti.....il medico mi ha anche ridato una cura da fare per attenuare un po' il problema, ma non l'ho iniziata (tra l'altro da anche aumento dell'appetito :evil: )....
fatto ricerche anni fa, ma praticamente non ho risolto nulla....

e purtroppo ne soffrono anche i ragazzi :cry:

Dai Simo fai come me buttati sull'agopuntura :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24829
io quando avevo +/- 20 anni mi sono rivolta al centro cefalee, negli anni poi ho provato di tutto, dai massaggi all'omeopatia.....
G. ne soffre da quando aveva 6 anni...da piccolino ci stava proprio male, con vomito e dolori ripetuti anche + volte a settimama...anche per lui stessa trafila...
non abbiamo risolto + di tanto (e ho mia cognata e un amica carissima con gli stessi problemi e anche loro nisba...)

col tempo si impara a riconoscere i primi sintomi e a prendere l'antidolorifico subito, perchè tanto se si aspetta il dolore aumenta e non passa da solo :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24830
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:rispetto a diversi anni fa sto molto meglio...gli attacchi di più giorni sono diminuiti.....il medico mi ha anche ridato una cura da fare per attenuare un po' il problema, ma non l'ho iniziata (tra l'altro da anche aumento dell'appetito :evil: )....
fatto ricerche anni fa, ma praticamente non ho risolto nulla....

e purtroppo ne soffrono anche i ragazzi :cry:

Dai Simo fai come me buttati sull'agopuntura :mrgreen:
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a parte gli scherzi, forse è l'unica cosa che non ho provato, ma qui non mi risulta ci sia qualcuno di preparato :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24835
ma poveri mici!
non sono certo i gatti neri a far andare male una giornata. :wink:

la micia nera in multipropretà :lol: di mio babbo con la vicina di casa è a dir poco bellissima ed adorabile.
2 occhi verdi da vera rubacuori. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24836
loremir77 ha scritto:ma poveri mici!
non sono certo i gatti neri a far andare male una giornata. :wink:
la micia nera in multipropretà :lol: di mio babbo con la vicina di casa è a dir poco bellissima ed adorabile.
2 occhi verdi da vera rubacuori. :wink:
quotone! è ora di smetterla con queste credenze così sciocche! :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24837
simo19691 ha scritto:io quando avevo +/- 20 anni mi sono rivolta al centro cefalee, negli anni poi ho provato di tutto, dai massaggi all'omeopatia.....
G. ne soffre da quando aveva 6 anni...da piccolino ci stava proprio male, con vomito e dolori ripetuti anche + volte a settimama...anche per lui stessa trafila...
non abbiamo risolto + di tanto (e ho mia cognata e un amica carissima con gli stessi problemi e anche loro nisba...)

col tempo si impara a riconoscere i primi sintomi e a prendere l'antidolorifico subito, perchè tanto se si aspetta il dolore aumenta e non passa da solo :cry:

Fai benissimo, Simo a prendere il medicinale al primo sintomo del mal di testa, è la stessa cosa che hanno consigliato a questo mio carissimo amico. Perchè tanto poi esplode e il dolore te lo tieni. :(
E' un argomento che mi tocca, perchè gli ho visto rinunciare a troppe cose per colpa di questo mal di testa maledetto.

loremir77 ha scritto:ma poveri mici!
non sono certo i gatti neri a far andare male una giornata. :wink:

la micia nera in multipropretà :lol: di mio babbo con la vicina di casa è a dir poco bellissima ed adorabile.
2 occhi verdi da vera rubacuori. :wink:

Anche io ne ho una in multiproprietà con il condominio e da noi sta proprio bene ed è bellissima! E' di qlcuno sicuramente perchè ora le hanno messo il collarino ed è curatissima ma è una giramonda come una delle mie e da noi si ferma sempre per un sacco di tempo....
Eccola...noi la chiamiamo NeronA ed io ne sono follemente innamorata. :lol:
Immagine
Immagine