La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Come al solito.... niente pettile, eh! :?
scusa l'ignoranza... che è un pettile? :?
Le pettile...
italianizzazione dal dialetto, sta per pettegolezzi! :lol:
Immagine
Immagine

#78
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:Come al solito.... niente pettile, eh! :?
scusa l'ignoranza... che è un pettile? :?
Le pettile...
italianizzazione dal dialetto, sta per pettegolezzi! :lol:

Potrei raccontare qualcosina io 8) :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#79
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto: scusa l'ignoranza... che è un pettile? :?
Le pettile...
italianizzazione dal dialetto, sta per pettegolezzi! :lol:

Potrei raccontare qualcosina io 8) :lol: :lol:
Vabè se la mettiamo su questo piano ho spetteguless a non finire! :twisted:

8) Ma son troppo onesta e moralmente pulita per mettermi a raccontare i fatti degli altri :P

#80
domovoy ha scritto:Vabè se la mettiamo su questo piano ho spetteguless a non finire! :twisted:

8) Ma son troppo onesta e moralmente pulita per mettermi a raccontare i fatti degli altri :P
Va be', ma io cercavo pettilarie innocenti, mica roba cattiva! Non mi conoscete ancora? :roll:
Immagine
Immagine

#81
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Vabè se la mettiamo su questo piano ho spetteguless a non finire! :twisted:

8) Ma son troppo onesta e moralmente pulita per mettermi a raccontare i fatti degli altri :P
Va be', ma io cercavo pettilarie innocenti, mica roba cattiva! Non mi conoscete ancora? :roll:
Forse ti conoscono troppo! :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#82
Strano che sappiate di "pettegolezzi" scabrosi... io, che c'ero, non ho sentito nulla... :roll: Chissà cosa mai potrete sapere.... :roll: Chissà quanto c'avrete ricamato... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
cyberjack ha scritto:Strano che sappiate di "pettegolezzi" scabrosi... io, che c'ero, non ho sentito nulla... :roll: Chissà cosa mai potrete sapere.... :roll: Chissà quanto c'avrete ricamato... :roll:
Infatti.......bocca mia statte zitta! :wink:

#84
cyberjack ha scritto:Strano che sappiate di "pettegolezzi" scabrosi... io, che c'ero, non ho sentito nulla... :roll: Chissà cosa mai potrete sapere.... :roll: Chissà quanto c'avrete ricamato... :roll:
si però non è giusto! torante dalle vostre cene e poi vi capite solo voi :cry: :cry:

c'è qualcosa su cui ricamare? dai Cyber parla :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#85
bertok ha scritto:Infatti.......bocca mia statte zitta! :wink:
quoto!!!! :P :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
quindi da questi cibi grigliati... non uscirà niente?!?!?!?

Immagine

:D :D :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#87
valentina ha scritto:quindi da questi cibi grigliati... non uscirà niente?!?!?!?

Immagine

:D :D :D
Okkio che potrebbe prenderli Piccio per fare il bouquet di Picci! :twisted:
Immagine
Immagine

#88
Lorena ha scritto:
valentina ha scritto:quindi da questi cibi grigliati... non uscirà niente?!?!?!?

Immagine

:D :D :D
Okkio che potrebbe prenderli Piccio per fare il bouquet di Picci! :twisted:
ahahahahahahah!!!ma non arriverebbe in chiesa sano il boquet!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
Grazie Jack!

Casa perfetta, pappa perfetta, compagnia perfetta :o

...pettegolezzi niente di che, a parte che il cibe mi ha portato a vedere il beccaccino in camera sua...

e che Tom Tom è arrivata un po' in ritardo :twisted:


Baci a tutti a presto

#90
Makoto ha scritto:il beccaccino in camera sua...
e che roba è?



Makotoooooooooo! Ma fatti leggere un po' più spesso! Basta andare in giro pe ril mondo!
Immagine
Immagine