La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
people ha scritto:
danyjudith ha scritto:
bubu ha scritto:
Prova almeno ad andarci da un bravo dietologo, chissà che non possa essere questo uno stimolo....alcuni ti danno anche delle simpatiche ricette dietetiche da realizzare, davvero gustose....e poi se sei in casa tutto il giorno il problema di cucinare non si pone...anzi!! :wink:
E' vero! Mio moroso ne sta facendo una che prevede dei piatti molto saporiti e "sazianti": tipo timballi di verdure e paste con le melanzane....(O mamma che fame a quest'ora...People, non farci caso 8) )
sono piatti gustosi perché ti insegnano ad usare spezie, magari al posto di olio e burro, per dare sapore...vedrai che non sarà una penitenza da paura!
Comunque effettivamente stare tutto il tempo a casa non aiuta la dieta: hai sempre la dispensa davanti agli occhi...dovresti proprio evitare diacquistare merendine etc. al supermercato!
oppure come consigliano gli altri, uscire di casa e trovarti un hobby!

non so perche' vi siate fissati che sto troppo tempo a casa....
forse il problema e' proprio che sono una buona forchetta.....e non so pranzare con un'insalatina..se l'alternativa e' altro...

poi se sto fuori all'acqua naturale preferisco la coca cola

il fatto e' che quando ritorno a casa e vedo tutte le cose da fare,
il pranzo da preparare e fare 2 cucine non mi va e nemmeno di mettere a dieta quei poveretti di mio marito e mia figlia
poi il piastrellista che rimanda sempre ,l'idraulico che.......vado in astinenza...

hobby....il mio hobby siete voi..... :wink:
People, mi pareva che tu avessi affermato di essere casalinga... :roll: quindi se non passi tempo in casa tu che sei casalinga...bho!

#62
bubu ha scritto:
People, mi pareva che tu avessi affermato di essere casalinga... :roll: quindi se non passi tempo in casa tu che sei casalinga...bho!
mai affermato nulla del genere.... :shock:

sono anche casalinga...come del resto lo siamo tutte :( e poi non penso che le casalinghe abbiano tutto sto tempo da perdere


ahhh sono anche studentessa...iscritta da 21 anni all'Universita'...fra poco mi danno la laurea ad honorem :wink:
Ultima modifica di people il 07/02/06 15:46, modificato 3 volte in totale.

#64
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:Io sono a dieta da settembre. Ho perso 3 chili e mezzo, ma non la faccio in modo ferreo. Il sabato e la domenica mangio quello che mi va (cerco naturalmente di non strafare).
Giornata tipo
Colazione
3 fette biscottate con marmellata e un succo di frutta
Pranzo
pasta (o riso) condita con verdura (zucchine, pomodorini, peperoni, broccoli, ecc)
insalata o finocchi o carote, ecc (verdura cruda)
un frutto (sarebbe da pesare, ma io mangio o una banana o mezza mela o altro)
Cena
una verdura (cotta o cruda) o legumi abbinati a formaggio o uova.
pane
un frutto

Ci sarebbe uno spuntino a merenda ma non lo faccio.
Non mi pesa per niente perchè non mi toglie la pasta.
non è molto diversa da quella che seguo io....e in 3 settimane ho perso i 4 kg presi in viaggio.
Praaticamente basta non bere vino e alcolici, non mangiare i formaggi buoni, dimenticare i fritti e i dolci :roll:
Se si aggiunge che io non amo più di tanto la carne.... :lol: :lol:
La carne neanche io la amo. I formaggi invece li adoro, infatti quelli che ci sono nella dieta sono i meno buoni e se li vai a sostituire..... a 100 g di ricotta o philadelphia corrisponde una fettina di pecorino!
I 3 kg e li ho persi prima di natale. A Natale ho ripreso 1/2 kg ed ora ne ho riperso 1. Starei bene così. Continuo a far la dieta per mantenermi almeno fino al matrimonio :wink:
Immagine
Immagine

#65
People,

se i chili da perdere sono così tanti devi assolutamente andare da un dietologo in modo che la perdita di peso sia diluita il più possibile nel tempo, altrimenti ti ritrovi piena di smagliature dalla testa ai piedi :shock:
Non c'è bisogno comunque di mettere a dieta tutta la famiglia, si tratta solo di modificare le abitudini alimentari: anche noi prima ci facevamo mezzo chilo di pasta in due per cena :shock:
Poi ho deciso di mettermi a dieta e quello che mangio io lo mangia anche mio marito, con la differenza che lui ha mantenuto porzioni normali. :wink: In questo modo abbiamo iniziato entrambi a mangiare molta + frutta e verdura, cosa che prima non facevamo.
Resta comunque il fatto che se non hai una motivazione forte non troverai mai la forza di volontà necessaria per iniziare (il problema principale è partire, perchè poi appena inizi avedere i risultati ti "esalti").
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
people ha scritto:
bubu ha scritto:
People, mi pareva che tu avessi affermato di essere casalinga... :roll: quindi se non passi tempo in casa tu che sei casalinga...bho!
mai affermato nulla del genere.... :shock:

sono anche casalinga...come del resto lo siamo tutte :( e poi non penso che le casalinghe abbiano tutto sto tempo da perdere


ahhh sono anche studentessa...iscritta da 21 anni all'Universita'...fra poco mi danno la laurea ad honorem :wink:
People, mi fai morire :wink:

Ti capisco anche a me lo stress fa mangiare di +.
Fortunatamente non ho grossi problemi.

Senti secondo me devi assolutamente dimagrarire anche x motivi di salute.

Se vuoi posso indicarti (visto che stiamo vicine) la dietologa dov'è andata mia mamma, lei le aveva provate tutte senza risultato. Questa ha fatto tutt'una serie di analisi e le ha detto quali erano i cibi che la facevano ingrassare. (Ad esempio all'inizio doveva evitare le mele :roll: ) Analisi da ripetere peridocamente xche i cibi da evitare cambiano. Il tutto seguendo la dieta dissociata, quindi pranzo pasta e sera secondo.
Se ti interesssa fammi sapere via MP

Ciao

#67
ho letto giusto la prima pagina ma credimi, lascia stare diete fai da te o non personalizzate per non parlare di quelle lette su riviste o fatte da non addetti ai lavori magari senza preventiva visita medica... decine e decine di corsi di formazioni in ciui si palava anche di Nutrizione e MTA tenuti da luminari in tal senso (che mirano più alla sanità della perosna che all'estetica), mi han convinto che mangiando 5 volte al dì frutta/ verdura e fcendo 1 ora di ginnastica al giorno 8anche camminare veloce per almeno 1/2 ora senza fermarti basta) o meglio ancora andare a correre o piscina fanno miracoli per la linea e per la salute, compreso prevenzione..... prima prova quello... poi 4-5 kg.... :lol: :lol: :lol: :lol: dai :wink: