La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6872
Kia85 ha scritto:Lo voglio così: http://www.youtube.com/watch?v=u0QuG6_FA6I :lol:

Anche se fosse femmina, ovviamente! http://www.youtube.com/watch?v=bDTyxzfi ... re=related :mrgreen:
Fico, headbanger!!
L'altro giorno ero in macchina con la musica a palla e mi immaginavo di avere il piccolo sul sedile di fianco che scuoteva la testa a ritmo di motorhead!!

Frozen, che bella che è Martina!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6873
iladoc ha scritto:Lanterna, mclaren tutta la vita 8)
una mia amcia l'ha comprato proprio in preda alle buone indicazioni che le avevano dato, ma ad oggi se ne lamenta, dice che ha la cappottina troppo corta che non copre il bimbo
che non si sdraia completamente
e che il sacco coprigambe fa schifo

chiaramente sostiene che però è davvero leggero....insomma se ha tutti questi contro me li risparmi tutti quei soldi...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6876
Lanternarossa ha scritto:
sunset ha scritto:Babyjogger city mini
bellissimo :D ma lo vendono in italia??
un sito italiano c'è??
Io l'ho preso da un sito che ha anche il negozio fisico non lontano da Milano, Il nido di grazia, ma credo lo abbiano anche in altri.
Per me, meglio del mc laren ha il maniglione unico, le ruote piuttosto grandi, il fatto che si reclini esattamente quanto vuoi e non a scatti, il sistema di chiusura assolutamente unico. Poi non so quanto pesi il mc laren, ma il babyjogger gemellare, quindi più grosso, pesa 7kg, penso che il singolo andrà sui 4, circa, che è pochissimo. Io mi ci trovo benissimo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6877
sunset ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
sunset ha scritto:Babyjogger city mini
bellissimo :D ma lo vendono in italia??
un sito italiano c'è??
Io l'ho preso da un sito che ha anche il negozio fisico non lontano da Milano, Il nido di grazia, ma credo lo abbiano anche in altri.
Per me, meglio del mc laren ha il maniglione unico, le ruote piuttosto grandi, il fatto che si reclini esattamente quanto vuoi e non a scatti, il sistema di chiusura assolutamente unico. Poi non so quanto pesi il mc laren, ma il babyjogger gemellare, quindi più grosso, pesa 7kg, penso che il singolo andrà sui 4, circa, che è pochissimo. Io mi ci trovo benissimo.
guardandolo meglio mi sono accorta che è lo stesso che ha comprato la mia amica come gemellare per le due figllie con 13 mesi di differenza...anche lei lo ha acquistato su nidodigrazia..cmq ho guardato le misure..nel mio ascensore il singolo non ci sta..uff ci risiamo con i problemi di apertura delle porte...speravo che con i leggeri avrei avuto più scelta...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6879
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:Lanterna, mclaren tutta la vita 8)
una mia amcia l'ha comprato proprio in preda alle buone indicazioni che le avevano dato, ma ad oggi se ne lamenta, dice che ha la cappottina troppo corta che non copre il bimbo
che non si sdraia completamente
e che il sacco coprigambe fa schifo

chiaramente sostiene che però è davvero leggero....insomma se ha tutti questi contro me li risparmi tutti quei soldi...
Io ho il maclaren techno xt e mi trovo molto bene. Non è un super leggero perché si reclina completamente e ha bisogno di struttura più importante, ma siamo sempre sotto i 7 chili credo.
La cappottina sembra corta ma ha una cerniera che se aperta la allunga fin quasi a toccare le gambe del bimbo e col sacco mi trovo benissimo. :roll: Proprio l'opposto della tua amica. :lol:
Cmq mi sembra molto bello anche quello postato da sun.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6880
fedelyon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:Lanterna, mclaren tutta la vita 8)
una mia amcia l'ha comprato proprio in preda alle buone indicazioni che le avevano dato, ma ad oggi se ne lamenta, dice che ha la cappottina troppo corta che non copre il bimbo
che non si sdraia completamente
e che il sacco coprigambe fa schifo

chiaramente sostiene che però è davvero leggero....insomma se ha tutti questi contro me li risparmi tutti quei soldi...
Io ho il maclaren techno xt e mi trovo molto bene. Non è un super leggero perché si reclina completamente e ha bisogno di struttura più importante, ma siamo sempre sotto i 7 chili credo.
La cappottina sembra corta ma ha una cerniera che se aperta la allunga fin quasi a toccare le gambe del bimbo e col sacco mi trovo benissimo. :roll: Proprio l'opposto della tua amica. :lol:
Cmq mi sembra molto bello anche quello postato da sun.
Idem 8)
Forse la tua amica ha il volo o il triumph che sono i superbasici mclaren :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6881
stef le prima scarpine "buone" le abbiamo prese proprio da bimbostore 2 da ginnastica (chicco e primigi mi pare) e una bebè in vernice lilla di balducci. Pagate sui 30/40 euro max. Ovviamente erano in saldo x fine stagione.
Ora però hanno un'area outlet dove ci sono i "rimasugli" o gli ultimi nr e ci sono sempre cose interessanti, non so se lo facciano anche da voi
Ora vado di pittarello :oops: (comprate le puma giusto ieri)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6883
sunset ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
sunset ha scritto:Babyjogger city mini
bellissimo :D ma lo vendono in italia??
un sito italiano c'è??
Io l'ho preso da un sito che ha anche il negozio fisico non lontano da Milano, Il nido di grazia, ma credo lo abbiano anche in altri.
ma i prezzi li come sono? io abito li vicinissimo, ma i vari parenti mi hanno detto di non andarci che è carissimo :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6884
Verderia ha scritto:Frozen, Martina non ha proprio nulla da invidiare alle altre 3mesenni :D :D :D
Mi sembra davvero una bella patatona, attentissima alla sua mamy!!! :D :D
8)
la mia principessa 8)
rispetto alla nascita ormai sembra un'altra bimba:
Immagine


a noi sembra diventata così grande :shock:
peccato che è la metà degli altri 3mesenni :oops: