La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29554
Lanternarossa ha scritto:non so quanto si reclina il mio passeggino, devo ancora montarlo..ma forse chi ha lo zippy sa dirmelo..

invece quand'è che va tolto il riduttore dall'ovetto??
Anche io ormai tengo la Sere dentro nell'ovetto, ormai nella navetta non ci sta più, si mette a tirare i calci alla copertina per divertimento :roll: :roll:
Io non mi faccio troppi problemi se dorme nell'ovetto, alla fine si tratta solo di qualche ora, e comunque mi sembra troppo piccola per il passeggino, visto che non sta ancora seduta :wink:

Stiamo pensando di togliere il riduttore in questi giorni, lei pesa 6 kg e vedo che con le spalle comincia ad essere un pochino sacrificata..................... :wink:
Domani se ho un minuto provo a levarlo e vediamo se sta meglio :wink:

Lanterna, quanto pesa Miriam? :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29557
Porto notizie una buona e una cattiva.
Quella cattiva è che il marito ha ripreso il virus e spero tanto non lo passi a Elenaanche s e oggi i primi segni c'erano. Speriamo che un super riso in bianco risistemi tutto.

La buona notizia è che Elena cammina!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29559
Grazie del consiglio. Intanto siamo passati al reuterin visto che qui ne parlavano qui. Nel caso la primavera e il reuterin non abbiano successo proveremo anche quelli.

Macn la primavera e il vento micidiale di oggi il virus non se ne sarà andato?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29560
Verderia ha scritto:Stiamo pensando di togliere il riduttore in questi giorni, lei pesa 6 kg e vedo che con le spalle comincia ad essere un pochino sacrificata..................... Domani se ho un minuto provo a levarlo e vediamo se sta meglio
io avevo già tolto il cuscino di sotto del riduttore e andava meglio...ieri ho tolto tutto il riduttore e effettivamente sta più larga :D
Verderia ha scritto:Lanterna, quanto pesa Miriam?
non so di preciso, cmq siamo sui 6500 più o meno
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29562
ebbrava Elena! :D

noi, invece, prima caduta col botto sabato mattina :roll:
l'omino, sentendosi impavido e sicuro di sè, s'è capottato giù dall'altalena.
Tanta paura (per me che lo guardavo mentre si esibiva nel carpiato) e tanti graffi in faccia, per fortuna superficiali.
L'ho raccolto subito da terra ed è scoppiato a piangere solo dopo avermi visto :roll:
un'ora dopo, era di nuovo sull'altalena, io mi son sentita la gelatina nelle gambe per tutta la giornata!

ovetto: andrea lo odiava, ce lo avrò tenuto per 2 mesi, mi sembra di averlo spostato nel passeggino intorno ai 5 mesi (ma a quell'età era oltre 70 cm e pesava più di 8 kg).
L'unica è fare delle prove e vedere come va, se i bimbi stanno meglio ve lo fanno capire :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#29563
Bravissima Elena che cammina!!! :D :D :D

E complimenti anche ad Andrea per il primo capitombolo :lol:

Noi oggi siamo stati in giro quasi tutto il pomeriggio con l'ovetto (senza riduttore 8) ) e direi che Serena si è fatta delle grandi ronfate......... :lol: :lol:
La cosa stracomoda dell'ovetto è che lo posso sganciare ed usare come seggiolino auto senza disturbare la signorina che dorme :wink: con il passeggino questo non lo potrò fare :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29564
Verderia ha scritto:La cosa stracomoda dell'ovetto è che lo posso sganciare ed usare come seggiolino auto senza disturbare la signorina che dorme :wink: con il passeggino questo non lo potrò fare :roll:
Esatto, io l'ho dismesso solo perchè non ci stava più :D

Il passeggino è sconsigliato solo "dritto" se lo reclini va benissimo anche prima dei sei mesi, solo che ci ballerà un po' dentro.

Bravissima Elena!!!

Fatto controllo dei 15 mesi a Claudia. 10,6 kg per 83 cm :D
Tutto bene, prossimo controllo a 3 anni, ma tanto dalla pediatra andiamo una settimana sì e una no :roll:

Mi ha detto che il pannolino si toglie dopo i due anni e di non provare prima perchè è inutile.
Sto serena ancora per un po' :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29565
Verderia ha scritto: La cosa stracomoda dell'ovetto è che lo posso sganciare ed usare come seggiolino auto senza disturbare la signorina che dorme :wink: con il passeggino questo non lo potrò fare :roll:
esatto!
sopratutto con le grandi ronfatrici sarà tragico tirarle fuori e svegliarle :roll:
io ormai con Martina, quando torniamo a casa non la tolgo dall'ovetto finchè non si sveglia...svegliarla e sentirla urlare mi stringe il cuore :roll: