La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#241
soloxte ha scritto:
aleale ha scritto:
soloxte ha scritto:(ora addirittura fumettose per colpa del link di aleale :mrgreen: ).

mi assumo volentieri tutta la colpa :mrgreen:
:mrgreen: appena ho un secondo contatto l'artista, sono curioso di conoscere il prezzo. Intanto il fornitore del Tulip ci ha scritto che non hanno copie delle DSW perchè sono tutte prodotte in Cina :shock: e loro come politica offrono solo prodotti made in Italy. :wink:
che strano di solito nessuno produce li :mrgreen: :wink:

bene per il contatto facci sapere quanto ti chiede! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#242
aleale ha scritto: che strano di solito nessuno produce li :mrgreen: :wink:

bene per il contatto facci sapere quanto ti chiede! :wink:
:mrgreen: ora vorrei sapere dove produce Vitra, giusto per capire.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#243
soloxte ha scritto:
aleale ha scritto: che strano di solito nessuno produce li :mrgreen: :wink:

bene per il contatto facci sapere quanto ti chiede! :wink:
:mrgreen: ora vorrei sapere dove produce Vitra, giusto per capire.
Mah, secondo me sempre lì :)

Son contenta se ti son piaciuti i link. Le MdM intendevo cheap più che nel prezzo, nella qualità che non immagino eccelsa.
A me le Tolix fanno impazzire, ma sicuramente le userei con un cuscino. Secondo me per sdrammatizzare l'idea migliore resta sempre il recupero delle sedie veramente vecchie.

:D

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 14 ...e Tulip fu!

#244
quiklip ha scritto:
soloxte ha scritto:
aleale ha scritto: che strano di solito nessuno produce li :mrgreen: :wink:

bene per il contatto facci sapere quanto ti chiede! :wink:
:mrgreen: ora vorrei sapere dove produce Vitra, giusto per capire.
Mah, secondo me sempre lì :)

Son contenta se ti son piaciuti i link. Le MdM intendevo cheap più che nel prezzo, nella qualità che non immagino eccelsa.
A me le Tolix fanno impazzire, ma sicuramente le userei con un cuscino. Secondo me per sdrammatizzare l'idea migliore resta sempre il recupero delle sedie veramente vecchie.

:D
Probabilmente anche Vitra produce in CIna, ma si spera che nei siti in cui vengono prodotte le sedie siamo rispettati i requisiti minimi sulle emissioni nocive di plastiche, collanti e vernici. Se mi devo tenere una bomba chimica in casa 260 Euro magari non li spendo :mrgreen: . E comunque sì qualità non altissima, MdM per il mobilio non è che abbia un buonissimo rapporto qualità/prezzo :roll:.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 17 faretti ITRE ingr

#245
Abbiamo montato i faretti ITRE "invisibili", praticamente sono dei faretti in gesso che si montano a filo del cartongesso e si stuccano, ecco l'ingresso illuminato.
Immagine
:wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 17 faretti ITRE ingr

#249
kiwina ha scritto:molto belli! Un ingresso davvero accogliente e raffinato.
Grazie, i faretti sono effettivamente invisibili, non hanno bordi e spenti lasciano vedere solo un taglio nel cartongesso. Nell'ingresso mancano ancora la lampada per la consolle e un armadio guardaroba/scarpiera.
realexa ha scritto:bell'atmosfera
Grazie per il complimento!
oltre_mente ha scritto:quoto Kiwina!
complimenti :)
Grazie anche a te! :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 17 faretti ITRE ingr

#251
aleale ha scritto:bello, però manca davvero una bella lampada, oppure uno specchio :roll:
Sì, la lampada è necessaria, così l'ambiente è schiacciato "in basso" dall'abbassamento e dall'altezza della console. Manca un elemento che riequilibri. Specchio non so, o lo prendiamo da appoggio per l'altra parete, quella dove c'è il termoarredo, oppure preferiamo una bella tela/stampa poggiata sulla consolle. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 17 faretti ITRE ingr

#252
soloxte ha scritto:
aleale ha scritto:bello, però manca davvero una bella lampada, oppure uno specchio :roll:
Sì, la lampada è necessaria, così l'ambiente è schiacciato "in basso" dall'abbassamento e dall'altezza della console. Manca un elemento che riequilibri. Specchio non so, o lo prendiamo da appoggio per l'altra parete, quella dove c'è il termoarredo, oppure preferiamo una bella tela/stampa poggiata sulla consolle. :wink:

questa cosa mi piace 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 17 faretti ITRE ingr

#253
aleale ha scritto:
soloxte ha scritto:
aleale ha scritto:bello, però manca davvero una bella lampada, oppure uno specchio :roll:
Sì, la lampada è necessaria, così l'ambiente è schiacciato "in basso" dall'abbassamento e dall'altezza della console. Manca un elemento che riequilibri. Specchio non so, o lo prendiamo da appoggio per l'altra parete, quella dove c'è il termoarredo, oppure preferiamo una bella tela/stampa poggiata sulla consolle. :wink:

questa cosa mi piace 8) :wink:
Piace anche a noi :mrgreen: , oltretutto stiamo iniziando a seguire il panorama artistico emergente (milanese per adesso) e ci sono opere veramente molto belle. Ma non costando ovviamente come prodotti di serie ogni scelta va ben ponderata. :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Work in progress -> pag. 17 faretti ITRE ingr

#254
soloxte ha scritto: Piace anche a noi :mrgreen: , oltretutto stiamo iniziando a seguire il panorama artistico emergente (milanese per adesso) e ci sono opere veramente molto belle. Ma non costando ovviamente come prodotti di serie ogni scelta va ben ponderata. :wink:
E TE CREDO!

noi abbiamo desistito....da noi hanno chiuso una ferramenta e nei locali ci hanno fatto un "galleria" con opere di artisti "sconosciuti"....alla faccia degli sconosciuti :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!