La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8026
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non so se scrivere questa cosa in sfoghi o qui in piccole grandi gioie.
Pochissimi mesi fa ha aperto un iperal a 4 km da casa mia.
E' già fallito. ( è ancora aperto...ma per poco....)
Indovinate un po' chi sta comprando lo stabile ( fonte MOLTO attendibile)?
Sicuro sicuro che sia una fonte molto attendibile? Qui a Varese avrebbero dovuta aprirne una in almeno quattro posti differenti e lo davano per certo, invece mi tocca ancora andare a Corsico :evil: :evil:
Idem a Trento, megatitolone in prima pagina, poi non se n'è fatto più niente... :roll:


Secondo me la gioia di Saul è che verrà a cena nel suo ristorante una tipa (cantante? Attrice? Velina?) di cui lui è "fan", ed avrà la possibilità di conoscerla. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8027
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non so se scrivere questa cosa in sfoghi o qui in piccole grandi gioie.
Pochissimi mesi fa ha aperto un iperal a 4 km da casa mia.
E' già fallito. ( è ancora aperto...ma per poco....)
Indovinate un po' chi sta comprando lo stabile ( fonte MOLTO attendibile)?
Sicuro sicuro che sia una fonte molto attendibile? Qui a Varese avrebbero dovuta aprirne una in almeno quattro posti differenti e lo davano per certo, invece mi tocca ancora andare a Corsico :evil: :evil:

di una si vociferava pure vicino a me... son passati anni e ancora nulla :twisted:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8028
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non so se scrivere questa cosa in sfoghi o qui in piccole grandi gioie.
Pochissimi mesi fa ha aperto un iperal a 4 km da casa mia.
E' già fallito. ( è ancora aperto...ma per poco....)
Indovinate un po' chi sta comprando lo stabile ( fonte MOLTO attendibile)?
Sicuro sicuro che sia una fonte molto attendibile? Qui a Varese avrebbero dovuta aprirne una in almeno quattro posti differenti e lo davano per certo, invece mi tocca ancora andare a Corsico :evil: :evil:
Idem a Trento, megatitolone in prima pagina, poi non se n'è fatto più niente... :roll:


Secondo me la gioia di Saul è che verrà a cena nel suo ristorante una tipa (cantante? Attrice? Velina?) di cui lui è "fan", ed avrà la possibilità di conoscerla. :wink:
Tipo la Pausini?

Comunque per ikea, dal momento i cui progettano a quando effettivamente aprono passano un sacco di anni, chiedete a Lorena...
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8029
la cena era ieri sera....
tutto bene grazie!

Per quanto riguarda l'ikea...anche a me sembra MOLTO strano. Prima di tutto il posto è troppo piccolo per un ikea...e già questo mi basterebbe.... e poi girano da anni le voci che l'ikea stava comprando quel lotto di terreno. Che l'iperal stia fallendo dopo solo 4 o 5 mesi di apertura è un dato di fatto. Terribile tra l'altro visto che ha appena dato da lavorare a più di 100 persone....
Io a queste voci di ikea fino a stamattina non credevo... poi però me l'ha detto uno dei proprietari del supermercato.... dunque...boh! Non so che credere....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8031
Saul1978 ha scritto:sunset ti sembro un fan della pausini!?!?!? grrrrr :evil:
:lol: :lol: :lol:

Per ikea serve anche molto spazio per i parcheggi, per modificare la viabilità... Magari hanno comprato altri lotti vicini già, ma finchè non c'è sufficiente spazio, non possono fare molto.
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8032
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sunset ti sembro un fan della pausini!?!?!? grrrrr :evil:
:lol: :lol: :lol:

Per ikea serve anche molto spazio per i parcheggi, per modificare la viabilità... Magari hanno comprato altri lotti vicini già, ma finchè non c'è sufficiente spazio, non possono fare molto.
spazio edificabile attorno non manca....

ma io mi chiedo. Abbiamo 3 ikee a meno di un'ora di macchina ( traffico permettendo..) . A cosa servirebbe un'altra qui in zona con altre parti d'italia ( ma anche solo di lombardia) molto più scoperte?
Boooh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8034
Per quanto riguarda l'IKEA, io avevo letto sui quotidiani locali che probabilmente ne costruiranno una tra Cormano e Paderno Dugnano sulla Milano-Meda....già quella superstrada è congestionata a qualsiasi ora del giorno...figuriamoci se dovessero aprire un colosso come IKEA... :roll:

Saul, certo che nella tua zona proprio l'ikea non ce la vedo...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8036
Dopo due mesi il mio regalo di compleanno è stato piantato. Habemus la magnolia!!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8038
difra64 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Dopo due mesi il mio regalo di compleanno è stato piantato. Habemus la magnolia!!! 8)
ma che magnolia è? :D
e io che ne so? ho detto solo a papino che la volevo ROSA :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8039
Mouse44 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Dopo due mesi il mio regalo di compleanno è stato piantato. Habemus la magnolia!!! 8)
ma che magnolia è? :D
e io che ne so? ho detto solo a papino che la volevo ROSA :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8040
Mouse44 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Dopo due mesi il mio regalo di compleanno è stato piantato. Habemus la magnolia!!! 8)
ma che magnolia è? :D
e io che ne so? ho detto solo a papino che la volevo ROSA :mrgreen:
io ho sentito chiamarla magnolia giapponese la trovo bellissima 8)
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8