La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24872
che bolas che tocca sempre incavolarsi e sollecitare per ottenere ciò che ci spetta, e l'inps deve pagarmi la cassa integrazione ancora di novembre dicembre e gennaio, e mi tocca andare a sollecitare e il mio ex titolare idem non mi ha ancora pagato nulla da novembre e adesso mi tocca fare ingiunzione di pagamento ma che nervoso :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24875
cyber ((()))

tantissimi IBAL per la piccina!


io sono avvelenata con suocera e cognata, per la loro cretinaggine assurda dovrò passare anche la pasqua lontano da mio marito perché il caro nipotino, spedito a fare quarantena a casa dei miei suoceri, l'ha infettato con il virus della varicella. a mia suocera sembrava che Lou avesse fatto la varicella da piccolo!!! e mi tocca sorbirmi pure il suo lamento per le giornate di impegni lavorativi bruciate... FKL!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24876
antopattin ha scritto:cyber ((()))

tantissimi IBAL per la piccina!


io sono avvelenata con suocera e cognata, per la loro cretinaggine assurda dovrò passare anche la pasqua lontano da mio marito perché il caro nipotino, spedito a fare quarantena a casa dei miei suoceri, l'ha infettato con il virus della varicella. a mia suocera sembrava che Lou avesse fatto la varicella da piccolo!!! e mi tocca sorbirmi pure il suo lamento per le giornate di impegni lavorativi bruciate... FKL!
:) meno male cyber per la bimba almeno.

anto la varicella!! :shock: povero!! è un fastidio orrendo farla da grandi (mi ricordo :o )e che non si tocchi il viso che restano i segni!!! :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24877
io l'ho fatta a 15 anni e per me fu un mese di passione. naturalmente ci sono guai peggiori e nella sfortuna c'è da ringraziare che si tratti di questo e non di altro, ma se penso alla assoluta superficialità che hanno avuto mamma e sorella nella gestione di questa vicenda... giuro, ci vedo rosso. non oso immaginare se si fosse trattato di rosolia, che io non ho avuto, penso che non gliel'avrei perdonata mai.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24878
la commessa della mattina è tornata.... quella del pomeriggio è arrivata adesso....un'ora in anticipo....e andrà via un'ora prima ovviamente. Me l'ha chiesto? No! L'ha semplicemente deciso.... Perchè mai avrebbe dovuto comunicarmelo? :roll: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24879
Saul1978 ha scritto:la commessa della mattina è tornata.... quella del pomeriggio è arrivata adesso....un'ora in anticipo....e andrà via un'ora prima ovviamente. Me l'ha chiesto? No! L'ha semplicemente deciso.... Perchè mai avrebbe dovuto comunicarmelo? :roll: :lol:
ecco...io fossi in te so che non resisterei all'incacchiatura :|

(((((Cyber))))) speriamo la piccina si riprenda prestissimo!

((((((ANTO))))) prendi a mazzuolate suocera cognata e parenti tutti :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24881
Saul1978 ha scritto:la commessa della mattina è tornata.... quella del pomeriggio è arrivata adesso....un'ora in anticipo....e andrà via un'ora prima ovviamente. Me l'ha chiesto? No! L'ha semplicemente deciso.... Perchè mai avrebbe dovuto comunicarmelo? :roll: :lol:
Ecco, io se ho bisogno lo comunico almeno due giorni prima, poi se proprio capita quell'urgenza, ma è raro che capita... Settimana scorsa ho chiesto mezza giornata di permesso, alla fine non ne ho più avuto bisogno e mi sono presentata, ma non sembra ne abbia avuto a male!

Ma non le hai detto che poteva almeno avvisarti prima?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24882
no, ho rinunciato a dire qualunque cosa.....tanto è inutile.
Il brutto è che il lavoro è calato parecchio ( grazie monti) e tenerle tutte e due è diventato un vero lusso.
Questa cosa l'ho già spiegata loro tempo fa. Sembrava avesse funzionato........ma tempo un mese ed è ripreso tutto come prima....

A settembre vedremo a sto punto.... visto che la provincia di lecco ha messo la cassaintegrazione anche per cameriere/ commesse..... valuterò il da farsi..... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24883
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la commessa della mattina è tornata.... quella del pomeriggio è arrivata adesso....un'ora in anticipo....e andrà via un'ora prima ovviamente. Me l'ha chiesto? No! L'ha semplicemente deciso.... Perchè mai avrebbe dovuto comunicarmelo? :roll: :lol:
Ecco, io se ho bisogno lo comunico almeno due giorni prima, poi se proprio capita quell'urgenza, ma è raro che capita... Settimana scorsa ho chiesto mezza giornata di permesso, alla fine non ne ho più avuto bisogno e mi sono presentata, ma non sembra ne abbia avuto a male!

Ma non le hai detto che poteva almeno avvisarti prima?
il punto per me è un altro. L'urgenza può starci quindi chiuderei un occhio sul preavviso. Ma è che decida lei quando recuperare che non sta nè in cielo nè in terra. Che mi significa che ti presenti un'ora prima quando non ne ho bisogno? ti dico io quando recuperare, almeno quell'ora posso dedicarla all'estetista o a che mi pare a me. Cioè recuperi quando c'è esigenza e non quando fa comodo a te
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24885
Saul1978 ha scritto:ah... non è un'urgenza. E' un colloquio con le maestre di scuola del bimbo ( prima elementare) programmato da settimane.....ma si era di menticata di dirmelo..... :roll:

Saul, certo che tu sei troppo buono :roll: queste se ne approfittano parecchio di te :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)