La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45241
arianh ha scritto:quando abbiamo comprato la cameretta avevo lanciato l'idea dei 3 letti, ma ovviamente il marito mi ha guardato malissimo e per problema di posto ne abbiamo messi 2, ma per lui il secondo letto è per l'amichetta di elena quando verrà a dormire da noi :shock: :lol:
illuso :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45242
classificata tra le arancioni anch io!? :roll:
bhè ne parliamo...fosse per lui c avrebbe provato subito...sono io che allungo i tempi...in realtà anche noi pensiamo di iniziare i compitini dopo l estate :?

chissà come andrà a finire...al momento ignoro praticamente tutto!

voglio godermi i prossimi mesiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45244
Lightblue ha scritto:classificata tra le arancioni anch io!? :roll:
bhè ne parliamo...fosse per lui c avrebbe provato subito...sono io che allungo i tempi...in realtà anche noi pensiamo di iniziare i compitini dopo l estate :?

chissà come andrà a finire...al momento ignoro praticamente tutto!

voglio godermi i prossimi mesiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

Anche nel mio caso è sempre stato lui quello "già pronto", fin dai primi anni che stavamo insieme a dire il vero, è letteralmente terrorizzato all'idea di poter essere un padre-nonno, e sapendo dei miei problemi che potrebbero allungare non poco i tempi, me l'ha sempre buttata lì! Io ho sempre temporeggiato perchè magari becchiamo subito la terapia giusta e quindi in teoria potrei rimanerci anche al primo mese, e non volevo essere troppo affrettata. In realtà razionalmente avrei preferito aspettare di avere un lavoro, ma poi ho fatto lo stesso ragionamento di mio marito e ho deciso che non voglio perdere tempo e magari poi maledirmi per non essermi mossa prima, anche contando il fatto che ne vorremmo due. :roll:

Però la gine la sentirò già a maggio, in modo che se devo fare esami o menate me la sbrigo prima.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45248
ecco..non per scoraggiarti Tamy ma non vorrei provare la tua stessa angoscia... :(

rileggendo vecchi post di questa o sezioni simili..bhè si ho bisogno d incoraggiamento e siccome non ho e non voglio condividere le mie paure se non con mio marito e con voi...ho capito che i miei timori sono molto comuni...
qualcuna ha scritto
" quando nasce un bambino nasce anche una mamma..." ( :cry: )

questa frase mi ha dato tanta forza e la consapevolezza che anch io potrò forse un giorno riuscire ad avere un figlio ed essere una buona mamma...

poi come scrive Kia non vorrei maledirmi per aver perso tempo...
bisogna pur iniziare prima o poi! :mrgreen:

gli uomini sono sempre così faciloni.. :?


Grazie nancy :P :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45250
so cosa volete dire. Decidere se fare o no questo passo....quante volte ne ho parlato con mio marito. La situazione lavorativa odierna non è delle migliori, ma per entrambi...posticipare troppo troppo la caccia....avevamo paura di pentircene. Sappiamo che ci saranno sacrifici da fare....per questo bisogna esserne convinti altrimenti le rinunce saranno pesanti.

(((((((tamy))))))))
...e per quando arriva il ciclo....premiati in qualche modo! Un bel barattolo di nutella, apri una bottiglia di vino che ti piace....affronta questo momento un po deprimente, con qualche coccola per te!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45251
grazie ragazze...con questo è il quinto mese di prove...per fortuna ho un marito fantastico....che mi tiene su di morale.....
almeno questo mese mi sono arrivate giuste...gli altri mesi sempre con 3/4 giorni di ritardo...quindi con suspance inutile...guardiamo il lato positivo :roll:

ieri mio suocero che houn bel rapporto: allora non vogliamo avere bambini?..io gli ho detto...B. non sempre si può ottenere tutto semplicemente...e questa è una di queste cose...avevo il magone mentre lo dicevo....ma lui ha capito :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45253
tamy su dai... presto riuscirete :wink:

tuo suocero sicuramente te lo ha chiesto con spontaneità e per il piacere di diventare nonno..tanti invece..pure quasi sconosciuti lo chiedono con sfacciataggine..manco fosse una cosa strana..ed io odio l invadenza :twisted:

effettivamente al giorno d oggi si pensa ancora che sia tutto così facile...come comprare una bambola! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45254
Buongiorno!
Tamy, mi dispiace per le rosse e ti capisco...io sono al 7° tentativo questo mese...a dirla tutta quando sono arrivate l'ultima volta mi sono detta "ma chi me lo fa fare di continuare così...e ogni mese soffrire e piangere"...poi vabbeh, passano 2 giorni e ci si ricarica! :wink: Io poi sono circondata da conoscenti che "ah, sono incinta! Ma non lo cercavo neanche! :twisted: che mi fanno una rabbia e da una serie di amiche di mia mamma che se ne escono con trovate geniali del tipo "oggi mi sembra di vedere che hai un bel pancino, sarai mica incinta?" :twisted:

Per fortuna conosco anche tante ragazze che ce l'hanno fatta dopo tanti mesi di ricerca e questo mi dà una grande speranza e carica.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45255
SilLu, secondo me tanta gente mente per far bella figura... non è possibile che gran parte degli annunci finisca sempre con "non lo cercavamo neanche" oppure "è arrivato al primo colpo", è statisticamente inverosimile! Secondo me molti lo dicono perchè fa brutto far sapere di averci messo un po' (che poi, fino a un annetto di tentativi, è considerato del tutto normale) :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)