La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi si è rotto lo scatolone del WC...

#1
...mentre lo trasportavo dalla macchina alla taverna dei miei e ovviamente si è spaccato! :twisted: :twisted: :cry:
Sabato pomeriggio sono andata a ritirare i sanitari (serie big di GSI, bellissimi e costosissimi!!!) e il tizio me li ha caricati in macchina.
Quando dovevo trasportarli dalla macchina alla taverna ho usufruito delle maniglie ricavate nello scatolone......fermi: vi prego non dite che sono scema! ho fatto esattamente come ha fatto il rivenditore e poi se fanno le maniglie ci sarà un motivo! :twisted:
Fatto sta che a 20 cm dal pavimento, mentre lo mettevo giù, la maniglia (il foro sul cartone) si è aperta, lo scatolone è caduto ed il WC si è trasformato in un cumulo di cocci cozzanti!!!! :twisted: che rabbia!
Ieri sera mio moroso è andato a chiedere se ptevano fare qualcosa e gli hanno risposto che loro non possono farci niente, che non gli si è rotto a loro,..insomma è proprio il caso di dire: "chi rompe paga e cocci sono suoi!"
Adesso ci ha detto che prova a chiamare il rappresentante, ma che non ci aspettiamo granché, visto che la GSI è una ditta grande e poco se ne frega in sostanza di questi piccoli inconvenienti.
Ma secondo voi non ho prorio speranza che ce lo sostituiscano? in fin dei conti per un water da 280 € potrebbero fare un imballo decente! :evil:

Che triste ragazzi, è più o meno il primo acquisto serio che facciamo per la nostra casetta...se il buongiorno si vede dal mattino! :cry:

#4
ma non potevi fartelo portare a casa? Cosi' almeno la responsabilita' è franco consegna e se al trasportatore cade qualcosa son tenuti a sostituirtelo!

Mi sa tanto che dovrai ricomprarlo :roll:

Re: mi si è rotto lo scatolone del WC...

#5
Cla' ha scritto:
danyjudith ha scritto: Ma secondo voi non ho prorio speranza che ce lo sostituiscano?
Temo proprio di no
:cry: :cry:
Temo anch'io!!
Spero almeno in uno sconto da parte del rivenditore...così per venirci un po' incontro!
Abbiamo anche cercato di corromperlo dicendogli che dovremmo ancora acquistare i rubinetti, il lavello del bagnetto....chissà se (come si dice da noi) "si metterà una mano sul cuore...e una sul portafogli!"

#6
purtoppo non possono sostituirti un qualcosa che hai rotto tu.....
potresti far causa dicendo che era l'imballaggio a non essere corretto e mendicevole..ma non so se ne valga la pena.....potrebbero sempre dirti che...non e' vero che lo hai preso per le maniglie.....


mi dispiace..

#8
domovoy ha scritto:ma non potevi fartelo portare a casa? Cosi' almeno la responsabilita' è franco consegna e se al trasportatore cade qualcosa son tenuti a sostituirtelo!

Mi sa tanto che dovrai ricomprarlo :roll:
...infatti si vede che questa era la prima cosa che compravamo...adesso non tocco niente: passerà direttamente dalle mani del rivenditore a quelle del montatore! :!:

#9
people ha scritto:purtoppo non possono sostituirti un qualcosa che hai rotto tu.....
potresti far causa dicendo che era l'imballaggio a non essere corretto e mendicevole..ma non so se ne valga la pena.....potrebbero sempre dirti che...non e' vero che lo hai preso per le maniglie.....


mi dispiace..
Grazie...
mi sa che mi ATTAKerò....

#10
cazzarola ke sfortuna... però credo che il negoziante abbia ragione, purtroppo si è rotto quando era in tua custodia...

#11
tieni duro, non farti prendere dallo sconforto da queste cose... capitano.. pensa se si rompeva il cristallo della doccia :wink: dai fregatene e vai avanti... vorrai mica farti demolarizzare da un bidet o un water no??



scusa ma non mi piace vedere persone tristi, spero di non averti infastidito... il nome Judith è fantastico, complimenti alla mamma :wink:

#12
ke sfiga! il rivenditore è uomo o donna? Non è che puoi fare gli occhi dolci e chiedere: non potete dire che si è rotto a voi? magari ve lo sostituiscono.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...