La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24887
quoto!!
quantomeno una telefonata stamattina per avvisarti e chiedere come recuperare l'ora....

il punto secondo me è che tu le hai abituate male ed ora non è facile perdere le cattive abitudini...dovrebbero capire però che alla fine il peggio è per loro, tu anche con meno guadagni vai avanti, ma magari puoi fare a meno di loro :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24892
è che davanti alla tv viene la voglia di stuzzicare... :?
il problema è evitare di comprare certe schifezze... :roll:


ho ripreso in mano la dieta che ho fatto l anno scorso...vediamo se riesco a perdere peso...e se non mi aiuta giuro che lo meno... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24893
Ma ca77o, possibile che un provvedimento come una CID a 0 ore, che ci lascia con uno stipendio misero che prenderemo chissa' quando coi tempi INPS, e per cui saremo senza entrate per almeno 2-3 mesi, vi viene in mente di comunicarcelo una settimana prima dell'inizio? Ma dico, siete cosi rincitrulliti da non capire che per una famiglia e' essenziale pianificare le spese? Dircelo un mese fa NO?
Siete delle bestie, dei criminali, non si puo' gettare intere famiglie in una situazione cosi disperate dall'oggi al domani.
Senza contare che io da martedi non avro' piu' una vita lavorativa. Insomma un po' di tempo per abituarsi a certe idee sarebbe stato utile.

Che schifo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24894
Federinik ha scritto:Ma ca77o, possibile che un provvedimento come una CID a 0 ore, che ci lascia con uno stipendio misero che prenderemo chissa' quando coi tempi INPS, e per cui saremo senza entrate per almeno 2-3 mesi, vi viene in mente di comunicarcelo una settimana prima dell'inizio? Ma dico, siete cosi rincitrulliti da non capire che per una famiglia e' essenziale pianificare le spese? Dircelo un mese fa NO?
Siete delle bestie, dei criminali, non si puo' gettare intere famiglie in una situazione cosi disperate dall'oggi al domani.
Senza contare che io da martedi non avro' piu' una vita lavorativa. Insomma un po' di tempo per abituarsi a certe idee sarebbe stato utile.

Che schifo.

fede mi spiace.... (((((((((()))))))))))))
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24896
Federinik ha scritto:Ma ca77o, possibile che un provvedimento come una CID a 0 ore, che ci lascia con uno stipendio misero che prenderemo chissa' quando coi tempi INPS, e per cui saremo senza entrate per almeno 2-3 mesi, vi viene in mente di comunicarcelo una settimana prima dell'inizio? Ma dico, siete cosi rincitrulliti da non capire che per una famiglia e' essenziale pianificare le spese? Dircelo un mese fa NO?
Siete delle bestie, dei criminali, non si puo' gettare intere famiglie in una situazione cosi disperate dall'oggi al domani.
Senza contare che io da martedi non avro' piu' una vita lavorativa. Insomma un po' di tempo per abituarsi a certe idee sarebbe stato utile.

Che schifo.
fede :(
come sai ti capisco perfettamente.. ormai è un anno che sono in cid. io sono qui. anche in mp.
un abbraccio.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3