La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24908
Bizzy ha scritto:Fede mi spiace!
che lavoro fai?
Brianza dove? Non ho un lavoro per te ( le camicie le stiri con la riga sulla manica? ), ma se non sei scomoda, prendi in considerazione la svizzera!
no, le camicie le stiro senza riga.

Brianza va bene ovunque, sarei ingengere elettronico ma ovviamente prendo in considerazione anche e sopratutto altri campi (informatica, energia, logistica....).

La svizzera sarebbe parecchio lontana per me, ma piuttosto che morir di fame...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24909
Federinik ha scritto:Ma ca77o, possibile che un provvedimento come una CID a 0 ore, che ci lascia con uno stipendio misero che prenderemo chissa' quando coi tempi INPS, e per cui saremo senza entrate per almeno 2-3 mesi, vi viene in mente di comunicarcelo una settimana prima dell'inizio? Ma dico, siete cosi rincitrulliti da non capire che per una famiglia e' essenziale pianificare le spese? Dircelo un mese fa NO?
Siete delle bestie, dei criminali, non si puo' gettare intere famiglie in una situazione cosi disperate dall'oggi al domani.
Senza contare che io da martedi non avro' piu' una vita lavorativa. Insomma un po' di tempo per abituarsi a certe idee sarebbe stato utile.

Che schifo.

Fede tesoro mi spiace, e non voglio spaventarti, ma io sto ancora aspettando che l'Inps mi paghi la CIGS di novembre :evil: e ai tempi a noi il titolare ce lo fece sapere il giorno prima tramite lo studio di consulenza :evil:

Ti abbraccio forte e spero che duri poco questo stop
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24913
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma ca77o, possibile che un provvedimento come una CID a 0 ore, che ci lascia con uno stipendio misero che prenderemo chissa' quando coi tempi INPS, e per cui saremo senza entrate per almeno 2-3 mesi, vi viene in mente di comunicarcelo una settimana prima dell'inizio? Ma dico, siete cosi rincitrulliti da non capire che per una famiglia e' essenziale pianificare le spese? Dircelo un mese fa NO?
Siete delle bestie, dei criminali, non si puo' gettare intere famiglie in una situazione cosi disperate dall'oggi al domani.
Senza contare che io da martedi non avro' piu' una vita lavorativa. Insomma un po' di tempo per abituarsi a certe idee sarebbe stato utile.

Che schifo.

Fede tesoro mi spiace, e non voglio spaventarti, ma io sto ancora aspettando che l'Inps mi paghi la CIGS di novembre :evil: e ai tempi a noi il titolare ce lo fece sapere il giorno prima tramite lo studio di consulenza :evil:

Ti abbraccio forte e spero che duri poco questo stop
che cariniii :evil:
ma porc*, a stirare le camice non ci dovevamo finire solo noi "umanisti" :?:
che periodo........ :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8