La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29656
LORENA((((())))
Immagino la stanchezza (sia tua che del marito) ma l'importante è che le cose vadano migliorando :P

:arrow: mai avuto problemi con i baby dry :roll: anzi, son quelli che tenevano anche le pipì a litri di Giulio nel periodo dello scompenso 8)
Invece gli huggies unistar presi a offerta gli brucerei...non c'è olta che glieli metto e che non lo ritrovi bagnato :evil:

Re: Piccoli Forummini crescono

#29658
conchicca ha scritto:Dressy, io il brodo di carne non l'ho mai fatto. Che poi se già le dai la carne che senso ha fare il brodo (di carne)? :oops:
Boooo :roll: Al controllo del 6 mese la pediatra me lo aveva nominato, dicendomi di cominciare a x mesi...è che appunto non mi ricordo quando mi aveva detto. Io pensavo fosse la tappa successiva al brodo vegetale...siamo messi bene!! :roll: :lol:

Val, sui pannolini non so proprio aiutarti, io compro solo pampers, progressi o baby dry indifferentemente a seconda delle offerte del momento. Non l'ho mai trovata bagnata con nessuno dei 2, al mattino è bombissimo ma entrambi sono sempre riusciti a contenere tutto :wink:

Lorena, sono contenta che il marito sia a casa e che le cose stiano pian piano migliorando, vedrai che sarà sempre meglio. Immagino la tua stanchezza, x fortuna hai qualcuno che ti aiuta...forza!!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#29659
Bizzy ha scritto:per i dentini qualcuna ha messo la collana d'ambra?
A Leo l'ho messa da circa 10 giorni, lui non ha ancora denti, però siccome "masticava" nervosamente tutti i giochini gliel'ho messa e ora continua a mettersi in bocca tutto, ma non è più nervoso.
A proposito della collana d'ambra, sono un paio di giorni che Giada fa addirittura fatica a bere il latte dal bibe.....la vedi proprio infastidita dalla tettarella........qualcuno ha notato se questa collana serve a qualcosa?
:roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#29660
stelli80 ha scritto:
Bizzy ha scritto:per i dentini qualcuna ha messo la collana d'ambra?
A Leo l'ho messa da circa 10 giorni, lui non ha ancora denti, però siccome "masticava" nervosamente tutti i giochini gliel'ho messa e ora continua a mettersi in bocca tutto, ma non è più nervoso.
A proposito della collana d'ambra, sono un paio di giorni che Giada fa addirittura fatica a bere il latte dal bibe.....la vedi proprio infastidita dalla tettarella........qualcuno ha notato se questa collana serve a qualcosa?
:roll:
non me la sento di dirti che funziona, l'ho messa a Leo perché masticava nervosamente e ora non lo fa più, ma non sono spuntati denti quindi magari il nervoso non era dovuto a loro.
In internet ho visto che costa 30 € quindi se poi non serve a nulla girano un po',ho anche letto che la vera ambra si riconosce dal prezzo elevato :roll: io l'ho comprata in un'azienda che commercia minerali, lavora pietre dure e ha anche un museo annesso di quarzi, pietre e fossili, pagata 7 €

Re: Piccoli Forummini crescono

#29661
iladoc ha scritto:LORENA((((())))
Immagino la stanchezza (sia tua che del marito) ma l'importante è che le cose vadano migliorando :P

:arrow: mai avuto problemi con i baby dry :roll: anzi, son quelli che tenevano anche le pipì a litri di Giulio nel periodo dello scompenso 8)
Invece gli huggies unistar presi a offerta gli brucerei...non c'è olta che glieli metto e che non lo ritrovi bagnato :evil:
Ecco appunti... Ho usato gli unistar x quasi 2 anni, mai problemi!
Devo dire che I baby dry hanno una bella chiusura, più elastica, però come tenuta non mi garbano
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29662
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:LORENA((((())))
Immagino la stanchezza (sia tua che del marito) ma l'importante è che le cose vadano migliorando :P

:arrow: mai avuto problemi con i baby dry :roll: anzi, son quelli che tenevano anche le pipì a litri di Giulio nel periodo dello scompenso 8)
Invece gli huggies unistar presi a offerta gli brucerei...non c'è olta che glieli metto e che non lo ritrovi bagnato :evil:
Ecco appunti... Ho usato gli unistar x quasi 2 anni, mai problemi!
Devo dire che I baby dry hanno una bella chiusura, più elastica, però come tenuta non mi garbano
Io invece ho provato gli unista, ma gli huggies in generale mi hanno sempre dato problemi di tenuta, soprattutto con la dissenteria.
Ho provato i lidl e gli schlecker, i lidl non mi sono piaciuti moltissimo gli schlecker invece si!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29666
arianh ha scritto:Lorena, capisco la stachezza e per il "come fa chi sta fuori tutto il giorno a tenere casa" ti do la risposta, o hanno la colf oppure fanno come faccio io, se ne fregano e accumulano per il sabato, quindi non fartene un cruccio!
anche io sarei del partito fregarsene ed accumulare. :lol:
lorena un abbraccione!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#29668
conchicca ha scritto:Ma la 4 non va fino a 15 kg?
Questo ora non me lo ricordo, ma la 5 parte da 11 e lui è 10,7...

Grazie ancora, ragazze :D

Chiaretta, visto che Andrea e Alessio si portano solo 3 giorni, per curiosità: Andrea cammina? Parla? Ho letto che come misure si sono avvicinati moltissimo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29669
arianh ha scritto:Lorena, capisco la stachezza e per il "come fa chi sta fuori tutto il giorno a tenere casa" ti do la risposta, o hanno la colf oppure fanno come faccio io, se ne fregano e accumulano per il sabato, quindi non fartene un cruccio!
accumulatrice del week end a rapporto :mrgreen:
ho provato a chiedere la colf a mio marito.....ma mi ha graziosamente mandata a quel paese.......... :twisted: però se non muove il c u l o a darmi una mano ce lo mando io a quel paese..... :evil:

Baby dry....ora sono i nostri pannoli di punta!! :wink:

Bizzy :arrow: la collana me l'ha regalata il mio vicino di casa....lui l'ha comprata in farmacia in francia. Cmq ieri sera a Giada ho dovuto dare un pò di tachipirina era arrivata al punto di continuare a lamentarsi e piangere....serrava la bocca e non voleva nemmeno il ciuccio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"