La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...e la parete gialla della camera!!!

#1
nella sezione zona giorno ho postato le immagini della parete arancio del soggiorno...ora invece vorrei un parere sulla parete gialla della camera!! purtroppo nn posso fare una foto d'insieme perchè la camera nn è enorme (4 mt * 4 mt) e c'è un armadio a muro proprio davanti alla parete :cry:
Immagine
qui vedete anche una delle orribili porte...purtroppo i soldini per cambiarle nn ci sono, ma le verniceremo noi e soprattutto cambiaremo quel vetro orribile
Immagine
il pavimento e lo zoccolo sono ovviamente da sistemare un po' :lol:
Immagine
contro la parete gialla andrà il letto in ferro battuto, per l'armadio per ora ci terremo quello che c'è...vecchiotto e bruttino, ma molto capiente e soprattutto GRATIS :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#2
Molto bella, mi piace!
Rende vivace l'ambiente, il letto in ferro battuto ci starà benissimo.... e per i comodini cosa avete scelto?
Ciao
Sandra

#4
non è un pò troppo energico come colore per una camera da letto? Io la vedrei piu rilassante, e se hai il letto in ferro battuto starebbe benissimo spugnata o stracciata invece che piena, effetto antico
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....