La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta VS. Comprex

#1
Ciao a tutti

Ho visto molte classifiche in questo meraviglioso forum! Ma nessuna mi ha chiarito le idee. :?

Quindi vi espongo il mio quesito:

Cucine simili, stessi elettrodomestici, stesse condizioni di garanzia, preventivi simili.

Quale tra le due Veneta o Comprex? solo queste 2. :?

Grazie per l'aiuto
:P

#2
Io ho visto una comprex in ciliegio.....
ho visto un particolare che non mi è piaciuto ma non so se dipenda da ditta o montaggio o rivenditore

praticamente le venature del legno impiallacciato dei cassettoni sotto lavabo orizzontali e invece venature legno lavastoviglie accanto verticali.

Non mi è piaciuto...
per il resto, cestoni e sensazione di stabilità mi sembrano simili!!!!
veneta più costosa dalle mie parti

#3
Grazie Winky,

Ecco sono queste piccole cose (che poi tanto piccole non sono) a fare la differenza, per chi (come me) ha già deciso lo stile, gli accessori e ha ridotto a due marche la sua scelta.

avanti siori e siore fatevi sentire, datemi un parere anche personale!!

#6
Si, intendo proprio il rapporto qualità/prezzo.
Non che non sia buona ma.....
Forse, però, dipende dalla mia esperienza, ho fatto qualche preventivo e....Per fartela breve, mi costava giusto un tantino meno della snaidero ed io, per quel tantino, preferisco sempre snaidero.
Va bè, non fidarti troppo di me, non conosco così bene veneta.
Però 10000 per una cucina 390x250 senza tavolo e sedie non la comprerei della veneta. Preferirei spendere un pò in più per una snaidero, ernestomeda o, meno conosciuta e meno cara, futura.

#7
Caspita mi sembra tanto anche a me 10.000

Il mio prev. 5.900, 250 x 290 senza tavolo e frigorifero, un metro in meno della tua.

Chi ti ha fatto il preventivo, Ali babà?
:D

scherzo!!! i mie prev. non sono così male, probabilmente hanno abbasato il tiro.

grazie anche a te

#8
Hola forum, tra le due sceglierei comprex, il prezzo dei miei preventivi era simile ma come qualità mi è sembrata decisamente meglio della veneta, ma molto dipende dal tipo materiale scelto per la cucina se laminato, legno ecc..
ciuzzzzz

#9
Ciao alexfit

Addirittura "decisamente meglio"!!! :?, io da ignorante in materia non ho visto tutta questa differenza.

cmq il materiale è laminato color rovere sbiancato.

:shock: :shock:
grazie alexfit!!


Ma nessuno ha una comprex :?: :?:

#10
ehhhh si prorpio cosi!! :lol:
Il laminato della veneta sembrava troppo finto legno, il modello era "carrera" se non ricordo male.... poi visto la comprex mod. "osaka" è sono rimasto piacevolmente colpito...
buona scelta :wink:

#11
Salve a tutti! Se vuoi un consiglio, veneta e ottima! E una delle pochissime aziende che produce, quindi puoi creare tutto quello che vuoi. E' l'unica che ti permette di personalizzare la tua cucina in mille modi, casse con tutti i colori delle ante, tante maniglie e una vasta gamma di colore. Puoi combinare i modelli tra di loro. Per le ante a soffietto hanno un'apertura fantastica. Leggerissima e comodissima. Paragone qualita' prezzo ottima. La snaidero e' molto piu' cara di veneta, credetemi! ciaoo

#12
Fra Veneta e Comprex (non sapendo i costi) in termini di contenuti sicuramente Comprex...Veneta è proprio un prodotto poverello...

Snaidero sarà anche un bel po' più cara di Veneta, ma realmente "sotterra" l'altra in termini qualitativi.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#13
Bene....adesso si che ho le idee chiare :shock:

hihihihi beh ragazzi!! sapete cosa vi dico, questa sera mi dimenticherò di preventivi e cucine....e andrò fuori a cena.

grazie e ci risentiamo lune :roll: