La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24950
petra18 ha scritto:credo tutti in teoria . certo che se il trapano si avvicina al nervo la vedo dura resistere.

se vi piace il dolore ... è un altro discorso
Ho un dentista bravo e solo una volta mi ha detto ti faccio l'anestesia perchè sono vicino al nervo.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24951
pazzi.

io non lascio avvicinare nessun trapano a qualsiasi dei miei denti di default. :twisted:
mi siedo ed apro la bocca per il punturozzo. :mrgreen:

per l'appunto parlando di denti mi si è rotto a metà il dente del giudizio che avrei dovuto togliere prima di scoprire di esser gravida. :evil: per adesso non mi fa male ma nel caso.. si riderà parecchio. :evil:
testate sul muro? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24954
Rouge84 ha scritto:Ah che bello parlar di lavoro anche qui :twisted:
A parte che ognunO ha una soglia di sensibilità diversa e non e' detto che una sensibilità minore sia un bene perché non si avverte la carie incipiente...
E poi scusate, non vi da fastidio l'uncino della diga? :shock:

Detto che un paziente come Saul ancora non lo ho avuto ma mi piacerebbe ;-)
Invece in clinica avevo visto un ragazzo che dal dolore il dente se l'era tolto da solo con delle tenaglie... Il secondo pero' e' venuto a toglierlo da noi e mi ha molto ringraziata per l'anestesia 8)

La diga de che?? :roll: :lol:

Bah, rouge io odio l'anestesia, l'ho fatta una sola volta da adolescente e sono rimasta traumatizzata....un dolore quell'ago sulla gengiva!! :| a quei tempi poi erano belli grossi :| :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24955
Rouge84 ha scritto: Detto che un paziente come Saul ancora non lo ho avuto ma mi piacerebbe ;-)
ehehhe ti giuro, la cosa è cominciata 5 o 6 anni fa..... La prima volta il dentista era quanto meno perplesso... non riusciva a crederci ma era più forte di me. Come sento dolore scoppio a ridere.... deve essere un dolore breve ma intenso.... se è un dolore continuo no.... non lo sopporto...
Ricordo che la prima volta ha chiamato entrambe le addette alla poltrona a guardare...non riuscivano a crederci :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!