La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24961
bubu ha scritto:
:lol: non avevo mai visto questo film :lol:

Bisogna rimediare!!! E bellizzzzzzzzzzzimo!!! :D (vecchio come il cucco ma bellissimo :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24962
sunset ha scritto:Mi è venuta la congiuntivite a un occhio e non ho capito come mai.. Spero di riuscire a non passarla all'altro :evil:
intanto stai attenta agli asciugamani...se è una congiuntivite infettiva puoi passarla anche alla tua dolce metà ..meglio che ne tieni uno solo per te.
E se fra 3-4 giorni non ti passa ti conviene fare una visita dall'oculista....certe congiuntiviti sono bestiali!!! Io ne ho avuto un tipo grave qualche anno fà..l'oculista è arrivato a dirmi che se non la curavo perdevo il 70% dell'uso dell'occhio :shock: :shock: :shock: :shock:
(ma cmq neppure io ho mai capito da dove era venuta fuori :roll: :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24963
La diga la adoro...poi quando ti mettono quella specie di separatore stretto sul dente...wow!
A me è sempre piaciuto andare dal dentista, una volta da piccola mi sono pure addormentata sul lettino (mi aveva fatto un'anestesia con quello che io chiamavo "il palloncino"). Anche io ho fatto spesso otturazioni senza anestesia. Una volta però stavo facendo una ricostruzione e doveva devitalizzarmelo per impiantarmi il perno (rouge, non inorridire per la mia terminologia medica :oops: ) e probabilmente l'anestesia non ha preso bene...ho fatto un salto sul lettino da paura!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24964
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:
:lol: non avevo mai visto questo film :lol:

Bisogna rimediare!!! E bellizzzzzzzzzzzimo!!! :D (vecchio come il cucco ma bellissimo :wink: )
:x Noo i film sulle torture dentistiche nooo!
L'anestesia io la preferisco, troppo dolore e tensione quando me le facevano senza.
Mi siedo sulla poltrona e tengo gli occhi chiusi,quasi strizzati da subito; son sensibile alla vista degli strumenti.
Ero molto più kamikaze in passato, se posso evitare il dolore adesso sì :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24966
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:Mi è venuta la congiuntivite a un occhio e non ho capito come mai.. Spero di riuscire a non passarla all'altro :evil:
io non ho capito mai cosa la causi :twisted: , ho provato a sggoglare e ho cominciato a lacrimare :twisted: :lol:
:lol:

ETA, grazie, lo so che devo stare attenta all'asciugamani, in teoria anche al cuscino, che pallette.. Per fortuna avevo comprato il collirio antibiotico per le bimbe e ce l'avevo ancora in borsa, mai aperto...
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24971
Mi piaceva tanto il calduccio di questi giorni!!!! e ora freddo! :shock:

Guardate questo di trailer...

http://www.youtube.com/watch?feature=en ... BOe4U&NR=1

Rouge ti piacerà tanto!
Molto OT hai mai provato quelle fettuccine in gomma per bloccare la diga, invece delle legature con il filo, per i settori anteriori? son comodissime e veloci! fine OT

Uso aghi sottili e tecnica collaudata.....e il bucotto non si sente nemmeno. ma se proprio volete saperlo.....ho la fobia degli aghi! :oops:
...ma su di me...non sugli altri! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24972
Ma visto che siamo in sfoghi.......
questa pasqua passata in famiglia???
Il tg dice che 8 italiani su 10 son rimasti a casa.....bene.

Non so voi ma io aspetto tutto l'anno e poi mi annoio!!! sopratutto visto che con questo tempo si deve rimanere a casa! e quindi....pranzo dai genitori(suoceri nel mio caso)

Ogni volta che vado dai suoceri(mi tocca! che non si fa per il marito!) mi tocca fare i complimenti alla suocera per i centritavola orrendi che propone. questa donna ha la fissa di mettere qualcosa in tavola.....questa volta è toccato al biberon che le avevamo regalato per l'annuncio(enorme, in vetro....quello che costava meno al super!) con relativo ciuccio. infilato in mezzo alle piantine.
Il centrotavola insulso lo terrei solo se fosse fatto da uno dei miei figli all'asilo.....ma vedere questa donna di 60 anni che vuole i complimenti per le sue "creazioni".....mi pesa continuare questa farsa che mandano avanti i suoi figli. Mi sembra una presa in giro!!!

Naturalmente poi inizia la tiritera a mio marito, al terzo boccone che mangia iniziano a dirgli che deve mettersi a dieta....(ha solo un pochino di pancetta!) e vanno avanti così tutto il pranzo, fin quando lui sbotta....e sua madre piagnucola che la tratta male. Io sto zitta.....ma farei degli urlacci a tutti!!!! Facendo volare il centrotavola dalla finestra! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24973
ecco brave voi cavadenti :mrgreen:

mi si è rotto il dente del giudizio a mezzo.. nel senso che la parte che sta a contatto con la lingua non è + a contatto con la lingua e la geniva ha preso possesso dello spazio.. che faccio??? atttendo calma e tranquilla?? :twisted:
adesso nn posso toglierlo vero? l'anestesia non potrei farla giusto?

sususu consultino veloce :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24974
anestesia senza vaso costrittore, finestra operativa tra 5 e 7 mesi(anche se la mia gine dice che non esiste una finestra,ma senza vasocostrittore va bene sempre)

rouge un mio collega(fenomeno) ha tolto un dente ad una incinta(sorella di una mia amica che poi mi ha chiamato per avere info) ma poi non le metteva nessun riempitivo osseo(di sintesi) perchè era incinta!!!! un controsenso assurdo!
Immagine
Immagine