La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Smeg e gli altri

#1
In cerca di un frigorifero doppia porta in un negozio mi hanno spiegato che Smeg non li produce, ma li commercializza. Mi hanno mostrato questo frigo Smeg su catalogo
Immagine
Mentre esposto avevano questo della Philco (mai sentito prima)
Immagine
e poi mi han detto che lo stesso frigo si trova anche a marchio Nardi (non ho trovato l'immagine).
Possibile che io possa comprare un frigo di una marca a me ignota (Philco) a meno di uno Smeg ed avere lo stesso prodotto? :shock:

Questo frigo cmq non mi entusiasma, è la questione che mi ha incuriosita. Voi ne sapete qualcosa?
Immagine
Immagine

#2
premetto che philco nn l'ho mai sentita..ma smeg credo sia più affidabile!fosse solo x il nome che ha!mi suona strano abbiano prezzi simili..però di più nin so..mi spiace.. :oops:

#4
Lorena ha scritto:No, i prezzi sono diversi (smeg è più cara), è il frigo che è lo stesso!
lorena sei sicura???

mi sembra strano!!!

#5
lorena ho fatto una ricerca...

ho trovato che la Philco è stata aquisita da Merloni elettromestici, che è il vecchio nome della Indesit Company.... quindi Ariston, Indesit...

forse la qualità allora non è prorpio la steesa ma è lo stesso solo l'involucro!!!

Il motore è lo stesso?

#6
Bo? Non ho approfondito perchè tanto questo frigo non mi convince molto. Mi piacerebbe qualch erisposta degli esperti.... ma non se ne vedono...
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:Bo? Non ho approfondito perchè tanto questo frigo non mi convince molto. Mi piacerebbe qualch erisposta degli esperti.... ma non se ne vedono...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ecco... e io che ti ho fatto pure la ricerchina :cry: :cry: :cry: :cry:

#8
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Bo? Non ho approfondito perchè tanto questo frigo non mi convince molto. Mi piacerebbe qualch erisposta degli esperti.... ma non se ne vedono...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ecco... e io che ti ho fatto pure la ricerchina :cry: :cry: :cry: :cry:
Ha ragione bertok che stai sempre a frignare! Su, ora ti mostro un altro frigo (ma non l'ho ancora visto dal vero)
Immagine
Ma solo se l aporta si può aprire dall'altro lato. Che ne dici?
http://www.unieuro.com/scheda_articolo_ ... SSSR57EATG
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Bo? Non ho approfondito perchè tanto questo frigo non mi convince molto. Mi piacerebbe qualch erisposta degli esperti.... ma non se ne vedono...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ecco... e io che ti ho fatto pure la ricerchina :cry: :cry: :cry: :cry:
Ha ragione bertok che stai sempre a frignare! Su, ora ti mostro un altro frigo (ma non l'ho ancora visto dal vero)
Immagine
Ma solo se l aporta si può aprire dall'altro lato. Che ne dici?
http://www.unieuro.com/scheda_articolo_ ... SSSR57EATG
uffa!!! non è colpa mia oggi sno un triste!!!

basta con le lacrime e pensiamo al frigo di Lorena!!!

:D :D

di solito hanno la possibilità di scegliere da che parte farlo aprire a destra o a sinistra!!!

Magari chiedi quando lo vedi dal vivo!!! :wink: :wink: