La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi piaceva molto un PC della Siemens in cristallo. Ho chiamato al call
center della siemens per farmi spiegare la differenza tra quelli in cristallo
e quelli in vetroceramica (entrambi a gas).
La gentile signorina mi ha spiegato che quelli in cristalli non hanno una
grande resistenza al calore come quelli in vetroceramica.. si è verificato
qualche caso (tutti i fornelli accesi) in cui si sono "spaccati"!!
Questo spiegava perchè quelli in vetroceramica costano + di quelli in cristallo

#3
io ho un pc in cristallo nero della Whirlpool da 6 mesi e mi trovo bene... i genitori del mio ragazzo hanno uno dei primi prodotti di 10 anni fa , sempre W, e mai avuto problemi!
diciamo che logicamente è più facile da sporcare ma è anche più facile da pulire, secondo me ... e quando è pulito pulito è bellissimo :wink:

#4
Io ho scelto un vetroceramica + griglie a gas della NEFF perchè mi hanno sconsigliato quello a cristallo, ma non l'ho ancora potuto utilizzare :wink:
Immagine
Immagine

#5
ciao, io ho un piano in vetro ceramica elettrico della Bosch da 5 anni, non ha mai avuto nessun problema, anzi per cucinare è comodissimo e si pulisce in meno di un secondo. All'inizio temevamo si rigasse facilmente, in realtà è ancora perfetto adesso. Io non avrei dubbi nel ricomprarlo!!!

#7
ales ha scritto:ciao, io ho un piano in vetro ceramica elettrico della Bosch da 5 anni, non ha mai avuto nessun problema, anzi per cucinare è comodissimo e si pulisce in meno di un secondo. All'inizio temevamo si rigasse facilmente, in realtà è ancora perfetto adesso. Io non avrei dubbi nel ricomprarlo!!!
scusa ma è a GAS???

piano cottura

#8
Anch'io mi ponevo lo stesso dubbio...sono in procinto di ristrutturare casa e mi sto facendo fare i primi preventivi. Quando mi è stato fatto il preventivo della cucina, l'arredatrice mi aveva proposto un piano cottura della whirpool (non ricordo se in vetroceramica o in cristallo), ma, temendo si potesse rigare con facilità, ho optato per un piano cottura in acciaio. (http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... ctId=11707)
Tra l'altro, mi piacciono molto i piani cottura senza griglie (come questo di cui vi ho postato l'immagine), ma mi sono resa conto che la maggior parte sono in vetro e in acciaio ce ne sono davvero pochi, a 5 fuochi poi proprio non ne ho trovati!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

Re: piano cottura

#9
Elisewyn75 ha scritto:Tra l'altro, mi piacciono molto i piani cottura senza griglie (come questo di cui vi ho postato l'immagine), ma mi sono resa conto che la maggior parte sono in vetro e in acciaio ce ne sono davvero pochi, a 5 fuochi poi proprio non ne ho trovati!
idem, io sono ancora alla ricerca! sabato mi sono innamorata di questo:
Immagine
disponibile con finitura sabbia

ma non trovo nemmeno io i 5 fuochi... :(

#12
nina ha scritto:quello chevolevo comprare io e' della REX modello PVN 75 XV lo trovate al link: http://www.rexbuilt-in.it/2004/gamma.asp?cat=a1 che ne dite vi piace?? :wink: baci

a me tantissimissimo..................ce l'ho!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: piani cottura senza griglie a 5 fuochi

#13
Elisewyn75 ha scritto:Per dxxxy: se ti piace il vetro, dai un'occhiata qui:

http://www.whirlpool.it/webapp/wcs/stor ... 9493338000

o qui:

http://www.whirlpool.it/webapp/wcs/stor ... 9493538000
Anche a me questi della Whirpool piacciono da impazzire!!!! Soprattutto quello color sabbia postato sopra, ma anche quello sul verde/azzurro mi fa morire!!! Poi quando ho visto i prezzi mi è preso un colpo... Vorrà dire che dovrò impegnarmi molto per convincere il maritino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
a me tantissimissimo..................ce l'ho!!!!
_________________
e tu paprina come ti trovi? ce l'hai da tanto? si è rovinato col tempo? e come lo pulisci? scusa per l'interrogatorio... :oops:

?

#15
Ma perché, quanto costano quei piani cottura della Whirpool?
P.S.: non sono molto pratica con il forum, come faccio a citare nella risposta un brano del topic cui rispondo (es. Elisewyn ha scritto ecc.)
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.