La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cerimonia civile

#1141
Cla' ha scritto:
jcopy ha scritto: ... e poi... se vi invitassero a un matrimonio a 600 km di distanza e fosse in settimana... la sposa dovrebbe iniziare a pensare agli amuleti in tono col vestito? :lol:
Se mi invitassero a un matrimonio a 600 km di distanza e fosse in settimana... dipenderebbe da chi si sposa: se è un amico/parente a cui sono molto legata ci andrei, altrimenti (cioé nel 98% dei casi) declinerei l'invito. Mi è già capitato di farlo anche se il matrimonio era nel weekend :oops:

Mettila così: può essere l'occasione per "scremare" gli invitati che veramente ci tengono :wink:
:lol: :lol: :lol:

Diciamo che il problema toccherebbe un buon 30% degli invitati... e sono tutti miei parenti stretti... penso che chi non ha grossi problemi di lavoro verrebbe comunque ma di sicuro non tutti (...anche se non credo che vengato tutti in ogni caso)

Il fatto è che ho trovato il mio posto ideale dove sarebbe un sogno per me organizzare il ricevimento... solo che ed è tutto strapieno nei week end... sto provando a vedere se è fattibile di venerdì/lunedì.... ma la vedo dura...

Per dormire l'ospitalità non manca e quindi niente hotel... :wink:


...ah no, qual'è il posto non ve lo dico finchè non so con certezza se devo eliminarlo dalla lista delle possibilità... altrimenti rischio che qualcuno mi soffi le poche date rimaste! :lol:

Se siete interessati e vi sposate dopo ottobre 2006... potrei mandarvi un mp... :wink:
Ultima modifica di jcopy il 08/02/06 14:03, modificato 2 volte in totale.

Re: cerimonia civile

#1142
jcopy ha scritto:
Cla' ha scritto:
jcopy ha scritto: ... e poi... se vi invitassero a un matrimonio a 600 km di distanza e fosse in settimana... la sposa dovrebbe iniziare a pensare agli amuleti in tono col vestito? :lol:
Se mi invitassero a un matrimonio a 600 km di distanza e fosse in settimana... dipenderebbe da chi si sposa: se è un amico/parente a cui sono molto legata ci andrei, altrimenti (cioé nel 98% dei casi) declinerei l'invito. Mi è già capitato di farlo anche se il matrimonio era nel weekend :oops:

Mettila così: può essere l'occasione per "scremare" gli invitati che veramente ci tengono :wink:
:lol: :lol: :lol:

Diciamo che il problema toccherebbe un buon 30% degli invitati... e sono tutti miei parenti stretti... penso che chi non ha grossi problemi di lavoro verrebbe comunque ma di sicuro non tutti (...anche se non credo che vengato tutti in ogni caso)

Il fatto è che ho trovato il mio posto ideale dove sarebbe un sogno per me organizzare il ricevimento... solo che ed è tutto strapieno nei week end... sto provando a vedere se è fattibile di venerdì/lunedì.... ma la vedo dura...

Per dormire l'ospitalità non manca e quindi niente hotel... :wink:


...ah no, qual'è il posto non ve lo dico finchè non so con certezza se devo eliminarlo dalla lista delle possibilità... altrimenti rischio che qualcuno mi soffi le poche date rimaste! :lol:

Se siete interessati e vi sposate dopo ottobre 2006... potrei mandarvi un mp... :wink:
Cerca una data festiva in mezzo alla settimana, come me!
Immagine
Immagine

Re: cerimonia civile

#1143
Lorena ha scritto:Cerca una data festiva in mezzo alla settimana, come me!
Lorena! sarebbe un'idea geniale ma... ho paura che in comune non lavorino nei giorni di festa (come le domeniche del resto) :cry:

Re: cerimonia civile

#1144
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto:Cerca una data festiva in mezzo alla settimana, come me!
Lorena! sarebbe un'idea geniale ma... ho paura che in comune non lavorino nei giorni di festa (come le domeniche del resto) :cry:
Mi ero persa qualche dettaglio :lol:
Immagine
Immagine

Re: cerimonia civile

#1145
Lorena ha scritto:
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto:Cerca una data festiva in mezzo alla settimana, come me!
Lorena! sarebbe un'idea geniale ma... ho paura che in comune non lavorino nei giorni di festa (come le domeniche del resto) :cry:
Mi ero persa qualche dettaglio :lol:
:lol: :lol: :lol:

Re: cerimonia civile

#1146
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto:Cerca una data festiva in mezzo alla settimana, come me!
Lorena! sarebbe un'idea geniale ma... ho paura che in comune non lavorino nei giorni di festa (come le domeniche del resto) :cry:
Io mi sposero' di domenica po,eriggio in municipio... normalmente non lo fanno ma basta chiedere al sindaco o a qualche assessore... se hai conoscenze meglio!
io ce l'ho fatta!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: cerimonia civile

#1147
Dolores ha scritto: Io mi sposero' di domenica po,eriggio in municipio... normalmente non lo fanno ma basta chiedere al sindaco o a qualche assessore... se hai conoscenze meglio!
io ce l'ho fatta!
Io sono stata ad un solo matrimonio in comune ed era di domenica.
Anche Colynn mi pare si sia sposata in un festivo :roll:
- Aspettando Godot -

Re: cerimonia civile

#1148
Cla' ha scritto:
Dolores ha scritto: Io mi sposero' di domenica po,eriggio in municipio... normalmente non lo fanno ma basta chiedere al sindaco o a qualche assessore... se hai conoscenze meglio!
io ce l'ho fatta!
Io sono stata ad un solo matrimonio in comune ed era di domenica.
Anche Colynn mi pare si sia sposata in un festivo :roll:
No no..era sabato, pure mattina perchè alle 13 chiudevano baracca :wink:
Monica hai vinto una fornitura di pantaloni alla Bertokkia :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: cerimonia civile

#1149
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto:Cerca una data festiva in mezzo alla settimana, come me!
Lorena! sarebbe un'idea geniale ma... ho paura che in comune non lavorino nei giorni di festa (come le domeniche del resto) :cry:
Non è vero, nn so nelle grosse città, ma mia sorella si è sposata sabato pomeriggio alle 5 e ci è stato aperto il comune

Re: cerimonia civile

#1150
Dolores ha scritto:
jcopy ha scritto:
Lorena ha scritto:Cerca una data festiva in mezzo alla settimana, come me!
Lorena! sarebbe un'idea geniale ma... ho paura che in comune non lavorino nei giorni di festa (come le domeniche del resto) :cry:
Io mi sposero' di domenica po,eriggio in municipio... normalmente non lo fanno ma basta chiedere al sindaco o a qualche assessore... se hai conoscenze meglio!
io ce l'ho fatta!
Le conoscenze giuste proprio non ce l'ho... però nel caso proverò a chiedere al comune dove ci trasferiremo... di sicuro sono più disponibili di Albertini... :lol:

Comunque grazie!

Re: cerimonia civile

#1151
Colynn ha scritto:
No no..era sabato, pure mattina perchè alle 13 chiudevano baracca :wink:
Monica hai vinto una fornitura di pantaloni alla Bertokkia :twisted:
Di là non osavo dirlo... ma mio marito di quel colore li usa parecchio, quindi mi fanno comodo! Però non ha la camicia fucsia da abbinare :lol:
- Aspettando Godot -

Re: cerimonia civile

#1152
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:
No no..era sabato, pure mattina perchè alle 13 chiudevano baracca :wink:
Monica hai vinto una fornitura di pantaloni alla Bertokkia :twisted:
Di là non osavo dirlo... ma mio marito di quel colore li usa parecchio, quindi mi fanno comodo! Però non ha la camicia fucsia da abbinare :lol:
allora ti cerco le camicine :twisted: :lol: :lol: ..da portare magari con una cravatta verde bandiera e una giacca principe di galles :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: cerimonia civile

#1153
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:
No no..era sabato, pure mattina perchè alle 13 chiudevano baracca :wink:
Monica hai vinto una fornitura di pantaloni alla Bertokkia :twisted:
Di là non osavo dirlo... ma mio marito di quel colore li usa parecchio, quindi mi fanno comodo! Però non ha la camicia fucsia da abbinare :lol:
:shock: :shock:

fucsia???
:shock: :shock:

#1154
salve scrivo poco ma ho letto questo post..e il mio consiglio è..visto che mi sono sposata il 2 luglio 2005 di andare alle seychelles per chi ama il dolce far niente e il mare...abbiamo speso in totale per 15 giorni sui 4000 euro..ed è stato fantastico per non dire sublime mi sembrava di essere stata in mondo finto da quanto era bello....ciao ciao
DUC

#1155
DUC ha scritto:salve scrivo poco ma ho letto questo post..e il mio consiglio è..visto che mi sono sposata il 2 luglio 2005 di andare alle seychelles per chi ama il dolce far niente e il mare...abbiamo speso in totale per 15 giorni sui 4000 euro..ed è stato fantastico per non dire sublime mi sembrava di essere stata in mondo finto da quanto era bello....ciao ciao
Io sapevo che le Seychelles sono un po' rischiose x via del tempo... pensavo di optare x mauritius, ovviamente villaggio alla inclusive e dolce far niente.
Secondo te Duc verso meta' giugno com'e' alle Seychelles?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine