La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
bertok ha scritto:Pensaci bene Pap, o ti escludo dalle "CIARLIS ANGIELS"! :lol: :lol:
ma che andiamo avanti a ricatti ora??!!

ma dimmi tu!!!e io che continuo a riempirti di complimenti!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1937
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:dai bertok che scherziamo!!! (non sulla camicia pero'! :roll: :lol: :lol: :lol: )
Vabbè ho capito! voi la raffinatezza non sapete nemmeno dove stà di casa! :evil: :evil: :evil: :evil:
Sai che ti immaginavo proprio così?? :D

anche se forse un po' più grassoccio.
Il "panta" ti slancia decisamente!!! :wink:
Si?? perche? :?: porto la 46, e non ho un filo di pancia! :wink:

#1938
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Pensaci bene Pap, o ti escludo dalle "CIARLIS ANGIELS"! :lol: :lol:
ma che andiamo avanti a ricatti ora??!!

ma dimmi tu!!!e io che continuo a riempirti di complimenti!!! :evil: :evil: :evil:

quelli in mp?

#1939
bertok ha scritto:quelli in mp?
soprattutto quelli!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1941
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil:
ridi dei miei mp???
:cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1942
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Vabbè ho capito! voi la raffinatezza non sapete nemmeno dove stà di casa! :evil: :evil: :evil: :evil:
Sai che ti immaginavo proprio così?? :D

anche se forse un po' più grassoccio.
Il "panta" ti slancia decisamente!!! :wink:
Si?? perche? :?: porto la 46, e non ho un filo di pancia! :wink:
a questo punto allora potresti sfoggiare una bella foto in costume!!!
il tuo fun club ne sarebbe orgoglioso!! :wink:

#1943
Steve1973 ha scritto:a questo punto allora potresti sfoggiare una bella foto in costume!!!
il tuo fun club ne sarebbe orgoglioso!! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pic, ciuk che dite???

steve tu non fare il vago che aspettiamo anche la tua!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1944
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Sai che ti immaginavo proprio così?? :D

anche se forse un po' più grassoccio.
Il "panta" ti slancia decisamente!!! :wink:
Si?? perche? :?: porto la 46, e non ho un filo di pancia! :wink:
a questo punto allora potresti sfoggiare una bella foto in costume!!!
il tuo fun club ne sarebbe orgoglioso!! :wink:
Ne ho una dove ....ma la tengo per me, non vorrei si innamorasserro! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1945
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:a questo punto allora potresti sfoggiare una bella foto in costume!!!
il tuo fun club ne sarebbe orgoglioso!! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pic, ciuk che dite???

steve tu non fare il vago che aspettiamo anche la tua!! :P
ottima idea!!!!

Costumino!!!
Costumino!!!

Costumino!!!

Costumino!!!

#1946
allora, le impressioni sulle foto (almeno dei presenti):

andrea: mii ma che triste che sei, cosa ti hanno fatto? :(
bertok serissimissimo, da non risconoscerlo, stavi pensando alla casa? :P
Canarino dolcissimo, imbattibile.. e mi sembri tanto grande, con quelle braccione :P
Cla e Colynn vi assomigliate: avete l'aria aperta e simpatica!
domo sembra cosi' innocente.. ma lo sguardo è vispissimo :P
Ing 76 la immaginavo cosi' (ma in tallieur :P), Jk ora va molto meglio (avevo intravisto una foto segnaletica da poeta braccato nella vecchia urss :wink: ), JkArion simpaticissima che ride con ogni fibra ma si trattiene :P (e non la vedo sfocata), Laurent si commenta da solo 8) , Lorena te l'ho detto, sembri una ragazzina!
e poiiii... Paprina peperina in foto sembri quasi guardinga :shock:
i picci belli, hanno l'aria di diertirsi un mondo!
Steve1973: ehhhh che eleganzaaaa! e soprattutto che bella coppia!
(ma se siamo in tema da sfilata allora parto anche io con le foto in ghingheri :P)
virtual.. va bhe blues brothers, ma non ti facevo cosi' serio :? e poi con cosa l'hai fatta la foto, non mi sembra da cellulare ! :twisted:

riassunto: devo dire che i frequentatori del forum sono tutti ben messi, e i maschietti pochi ma di buon livello ... attendiamo ansiose i costumini :D :D

#1947
silver ha scritto:virtual.. va bhe blues brothers, ma non ti facevo cosi' serio :? e poi con cosa l'hai fatta la foto, non mi sembra da cellulare ! :twisted:
ero ad un matrimonio di un amco e giocavamo a fare le sue guardie del corpo... l'altra "guardia del corpo" è + alta di 20 cms quindi l'ho tagliata dalla foto :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1949
silver ha scritto:e poiiii... Paprina peperina in foto sembri quasi guardinga :shock:
in che senso???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1950
paprina ha scritto:
silver ha scritto:e poiiii... Paprina peperina in foto sembri quasi guardinga :shock:
in che senso???
non so , sembra che ti nascondi e scruti chi ti fa la foto..
della serie: "mo questo che vuole, non poteva lasciarmi in pace con il mio paprino, che stavo cosi bene io?"
:roll:

scusa, è solo un'impressione della foto :)