La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45348
uh mamma, ila! :D perfetto, sarebbe una smentita eccezionale al fatto che volevi scampartela per il natale... boh, io quando ho letto la parola "sensazioni" ne ho avuta una buoniSSima :wink:
sperem, va'! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45355
Buongiorno!!
Ila, ho sentito di tante che avevano stick negativo ma erano incintissime (e anche il contrario, stick positivi ma test poi negativo)! Io resto incrociata! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!! :wink:

e io finalmente ho fatto l'uovo! :lol: :lol: Alla buon'ora del 16pm...e con un ciclo di 26 giorni di media! :roll: Sto mese pensavo che non avrei ovulato più! :? Almeno la TB è salita tutta in una volta e non a gradini! :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45356
ila io non dico nulla se non che visto che le aspetti tra quattro/cinque giorni potresti aver sticcato a vuoto stamani! so per aver tanto studiato 8) che uno stick si positivizza intorno al 12 po, difficilmente prima... vediamo, dai!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45358
Ila io mi incrocio lo stesso :wink: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Io e Jndiano abbiamo parlato - anzi direi discusso visto le sue particolari doti diplomatiche di scorpione :twisted: - e credo che dal prossimo mese ci rimetteremo in pista :wink:
La mia ritirata è (era?) dovuta a paura tanta paura :oops: non solo di non farcela a gestire due creature... ma che non vada tutto per il verso giusto :? con Bea è andato tutto benissimo e ho come la sensazione di esserci già giocati il bonus... :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45360
jndi, capisco la sensazione che descrivi ma devi essere fiduciosa e buttarti, i pensieri e le congetture sono un freno potente ai nostri desideri e non ci garantiscono la felicità. coraggio e xxxxxxxxxxxxxx da adesso! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine