La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti!

#1
Ebbene, sì! Dopo svariati mesi che vi leggo ho finalmente trovato il coraggio di scrivere anche io!
Mi chiamo Alessandra, ho 32 (ahime!) anni e sono sposata da quasi 2.
La mia casetta è quasi finita di arredare (purtroppo gli ambienti da riempire sono pochi), ma ho cercato (in incognito, finora) e cerco di seguire i vostri consigli per renderla più accogliente possibile.
Devo davvero farvi i complimenti non solo per la disponibilità che mostrate l'uno nei confronti dell'altro, ma soprattutto per la vostra simpatia...spesso mi sono trovata a ridere da sola come una matta davanti al pc!
:P Grazie, è un bel modo per far passare più in fretta le LUNGHISSIME ore di lavoro.
Beh, che altro dire .... spero di poter dare anch'io qualche consiglio utile!
A prestissimo! :wink:

#4
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Ciao romanaaaaaaaaaaaaaa!!!
fianlmente il forum si popola di romani!!!


non dare retta a picci.......lei è ex-romana!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
domovoy ha scritto:Ciao e benvenuta!!! :D :D :D :D


Steve, ricorda che chi disprezza compra! :wink:
e meno male che ti eri ripromessa di trattarmi meglio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

cosa devo comprare??
adoro Roma, è una città bellissima!!!
ma le mie finanze non mi permettono l'acquisto... :D

#15
Grazie a tutti per l'accoglienza festosa!
Un saluto in particolare alle mie (ed ex :wink: ) concittadine/i!
E' vero, Roma è una città stupenda anche se io non la vivo molto. Abito e lavoro in periferia e vado in centro molto di rado. Non sono molto abituata al caos. Ho sempre preferito spazi più ampi e più verdi! Da questo punto di vista mi reputo molto fortunata..